Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: memoria pc

Junior Member
    LocalitÓ
    parma

memoria pc

ragazzi chi mi sa dire xke le mie ventole del mio pc (memoria) fanno molto rumore ho un pc fisso un windows xp media center edition 2005

L'avatar di Ace
    Ma il computer Ŕ lento? in ogni caso hai provato a pulire il PC?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

LocalitÓ
    Italia
    verifica il sistema di raffreddamento del PC.. e poi prova a verificare anche la temperatura della memoria RAM. Hai eseguito qualche tipo di overclock?
    Se ti Ŕ piaciuto ci˛ che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

Junior Member
    LocalitÓ
    parma
    no non Ŕ lento anzi Ŕ abbastanza veloce x˛ appena lo accendo fa un rumore bruttissimo poi dopo 4 minuti circa non si sente pi¨ , poi ogni tanto mi si ravvia il pc da solo e mi viene una schermata blu con delle scritte bianche dopodiche mi dice di ravviare il pc normalmente o manualmente ?? a me facendo verifiche su internet mi hanno detto che quando viene questa schermata Ŕ l'har disch interno ?? poi bo non so

Senior Member L'avatar di Belmont
    mmmm schermata blu....? da quel che so Ŕ un bruttissimo segno...

ad ogni modo apri il pc (il case) e con il compressore dai una bella spolverata, poi controlla i valori in gradi celsius delle componenti con qualche programma (speedfan ad esempio).

fai anche qualche ricerca sul web perchŔ temo sia un problema molto serio, anzi ne sono sicuro...di pi¨ non saprei dirti, ma agisci ora prima che il pc ti abbandoni!

Senior Member L'avatar di jiro180387
    domanda stupida ma quando avvi il PC hai nel lettore qualche CD o DVD?

dal 2005 ad oggi ha mai sostituito la pasta termica ?

sai quella Ŕ importante un mio amico aveva un pc vecchio piu o meno 2005 some il tuo e non ha mai sostituito la pasta termica si bloccava e si spegneva ogni volta ,ma negli ultimi tempi lo salutava sempre.

gli h˛ sostituito la pasta termica e non ha piu avuto problemi.

per la schermata blu se il pc si spegne in modo anomalo Ŕ normale che appaia dopo il riavvio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •