Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Cfw per lettore rotto

  1. #21
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    ho abilitato la scrittura su dev flash e ho fatto copia e incolla del file ne percorso che hai indicato...poi ho disabilitato la scrittura e ho riavviato...ma non mi pare cambiato nulla

  2. #22
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    ho abilitato la scrittura su dev flash e ho fatto copia e incolla del file ne percorso che hai indicato...poi ho disabilitato la scrittura e ho riavviato...ma non mi pare cambiato nulla
    Scusami se mi intrometto.... Ma stai perdendo la testa ad occhio per una sciocchezza!
    Istalla il 4.30 rogero e quando lanci il backup lo avvii dalla cartella app home e ti va che una meraviglia senza scervellarti con l'emulatore bd

  3. #23
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Mi sa che non hai capito un tubo diabolik....hai letto il titolo del post? Mi sa proprio di no...capisco che tu voglia aiutare ma se non leggi che consigli a fare? Il lettore non leggeva i bluray quindi mi serve un emulatore bluray? Hai capito adesso o ti faccio un disegno? Diversi giochi richiedono un disco inserito quindi avevo bisogno di un cfw per emulare il lettore...spero di essere stato chiaro ...


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  4. #24
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    la soluzione migliore sarebbe riparare il lettore blu ray,anche perchè il DB emu anche installato non è detto che sia al 100% compatibile con tutti i titoli.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Siccome credo sia la lente a fare i capricci dato che cd della play 1 li legge al primo colpo..ho cercato in giro su ebay ma non c'è nulla , poi non so neanche se riuscire a sostituire la lente da solo si sinceramente ..il tipo che aveva la play l'ha tenuta ferma un bel po in soffita...probabilmente ha preso un po di umidità , le viti sulla scheda madre erano talmente avvitate che per 2 ho dovuto usare il trapano per levarle...erano impossibili da svitare, siccome non mi è mai successo credo che lasciandola in soffita ferma per così tanto si sia un po rovinata...però a parte questo la console funziona, ma non volevo investire troppi soldi dato che voglio venderla


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  6. #26
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    la ps3 era piena di polvere?


    se si prova ad aprire il lettore e a pulire la lente sicuramente è la povere.

    altrimenti non legge nemmeno i dicshi della ps1 se fosse un problema di lente.

    prova tanto devi solo pulirla.

    facci sapere.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    la ps3 era piena di polvere?


    se si prova ad aprire il lettore e a pulire la lente sicuramente è la povere.

    altrimenti non legge nemmeno i dicshi della ps1 se fosse un problema di lente.

    prova tanto devi solo pulirla.

    facci sapere.


    cerchiamo di finirla

    è inutile litigare per questa idiozie.

    diabolik ti ha semplicemente suggerito che molti giochi partono anche senza il lettore .

    bastava dire che dovevi rivenderla e non volevi avere intoppi.

    la polvere è il peggiorn nemico per le lenti dei lettori,anche per i contatti dei flat.

    pulisci bene i contatti.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    gli avevo gia' risposto la prima volta che il lettore non funzionava! se insiste ovvio che rispondo...ce ne sono parecchi che invece richiedono il disco perlomeno alcuni ultimi titoli lo sono di sicuro...

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    imbevi il coton fiok con il "vetril" quello blu per pulire i vetri della casa oppure un pò di alcol e fai girare delicatamente il bastoncino verso l'occhio della lente .......per asciugare usa l'altro lato asciutto ....sempre facendolo girare delicatamente

    ho resuscitato molti lettori portatili quelli che si usavano tempo fà per ascoltare i cd -audio con le cuffie

  10. #30
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    In caso dovesse dare altri problemi ci provo


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Discussioni Simili

  1. [FIFA 12] - Disponibile
    Di Copy nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-09-2011, 08:05
  2. Mi presento!
    Di Andy_Vee nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-10-2010, 12:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •