Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: fifa 2013 aggiornamento 1.05

  1. #1
    Senior Member L'avatar di johnragon
    Data Registrazione
    05-07-11
    Messaggi
    147

    fifa 2013 aggiornamento 1.05

    ciao ho aggiornatofifa all'ultima versione pensando che mM mi fixi il gioco ma non va dice errore ecc ecc. sapete gia di qualche soluzione?

  2. #2
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    allora, io ho scaricato il nuovo update, l'1.05 con Another New Update Software, ho installato il pkg e lanciando multiman mi ha chiesto di fixare il file a 4.30 (richiesto il 4.31). ho fixato e il gioco parte. io ho rogero 4.30 con multiman una delle ultime versioni non ricordo bene quale.
    il problema è che il nuovo fix non aggiorna le rose, tipo balotelli non c'è nel milan, anelka non c'è nella juve ecc...non so dirti quali siano le reali migliorie, bho...
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #3
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    allora, io ho scaricato il nuovo update, l'1.05 con Another New Update Software, ho installato il pkg e lanciando multiman mi ha chiesto di fixare il file a 4.30 (richiesto il 4.31). ho fixato e il gioco parte. io ho rogero 4.30 con multiman una delle ultime versioni non ricordo bene quale.
    il problema è che il nuovo fix non aggiorna le rose, tipo balotelli non c'è nel milan, anelka non c'è nella juve ecc...non so dirti quali siano le reali migliorie, bho...
    Umbe, io ho scaricato per prova, l'update direttamente dal gioco e non va errore 80010009, c'è già la patch fixata in giro. Quindi se puoi fare una prova eliminando la patch che hai preso e mettendo quella ufficiale, il gioco non parte con multiman 4.19.07. Secondo me hai preso la patch fixata e multiman ti setta solo il param.sfo.

    Inviato con Tapatalk 2

  4. #4
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ciao roby, come ti ripeto io ho scaricato l'update con another new update, quindi è una patch ufficiale e non fixata. multiman ti chiede di farlo al primo avvio. se vuoi te la uppo e la provi...

    edit:la sto caricando con mediafire, aspetta un attimo...
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  5. #5
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ecco la patch 1.05 per fifa 13 che ho scaricato EP0006-BLES01676_00-FIFA130000000000-A0105-V0100-PE.pkg
    fatemi sapere
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #6
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    ecco la patch 1.05 per fifa 13 che ho scaricato EP0006-BLES01676_00-FIFA130000000000-A0105-V0100-PE.pkg
    fatemi sapere
    Cavolo stasera la provo. È un po che non usavo la play ma ricordo che la 1.04 la patchava multiman, stavolta non ha chiesto nulla! Possibile sia la versione di multiman? Quale usi? Io la 4.19.07...

    Inviato con Tapatalk 2

  7. #7
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ho contollato ora, ho la 4.19.05

    comunque la nuova patch dovrebbe contenere questo:

    È stata re-introdotta la possibilità di giocare con un ospite nella Mod. Ultimate Team.
    È stato risolta la grana relativa all'accesso alla Mod. Pro Club.
    Le disconnessioni casuali mentre si giocava o semplicemente si guardavano i menu in Mod. Ultimate Team.
    È stato risolto il problema del Creation Center relativo alle divise "licenziate".
    Le disconnessioni mentre si faceva partire una ricerca nella "Auction House" di FIFA Ultimate Team.
    La neve sarà di nuovo disponibile durante le partite in Mod. Pro Club

    non sono comprese le rose aggiornate...
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #8
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Pravato con la patch di umbe e funziona perfettamente. Penso che sia dovuto al fatto che multiman la patchi al primo avvio cioe' prima di montare l'immagine e prima per pigrizia non l'ho riavviato. Anche se cosi fosse grazie umbe della disponibilità.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di johnragon
    Data Registrazione
    05-07-11
    Messaggi
    147
    a me ha fixato tutto mM

  10. #10
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Pravato con la patch di umbe e funziona perfettamente. Penso che sia dovuto al fatto che multiman la patchi al primo avvio cioe' prima di montare l'immagine e prima per pigrizia non l'ho riavviato. Anche se cosi fosse grazie umbe della disponibilità.
    di nulla
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Discussioni Simili

  1. i files di Zadow sarebbero spazzatura
    Di umbeboy nel forum Hacking PS3
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-06-2012, 16:50
  2. Presentazione
    Di Subzero nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-2010, 12:34
  3. Salveeeee
    Di naruto nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-10-2010, 14:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •