Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: GIOCHI PS3 DIMENSIONI ESPRESSE IN GB. LISTA??

  1. #11
    Member L'avatar di Stick909
    Data Registrazione
    15-01-11
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Non ci siamo... non devi chiedere assolutamente di materiale pirata il sito e contro mi dispiace... rileggi il regolamento
    Ok vi chiedo scusa se ho infranto qualche regola del regolamento...

    Grazie!!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Localitą
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Stick909 intendevi effettuare una copia di backup vero? Quindi vorresti aver qualche informazione soltanto per conoscere la procedura per farlo giusto?

    Per fare la copia di backup ti occorre innanzitutto acquistare un lettore bluray per il PC (ti consiglio un lettore esterno USB), poi lo attacchi al computer, inserisci il disco del gioco, i file li potrai aprire allo stesso modo di un disco CD o DVD, inserisci la pennetta USB, seleziona tutti i file dal disco BLURAY e trascinali nella cartella della pennetta USB.
    L'operazione per il trasferimento dei file impiegherą circa un'oretta, infine potrai togliere il dischetto dal lettore BLURAY e anche la pennetta USB e la provi sulla PS3.

    P.S. ho il sospetto che non era questa la tua intenzione vero?

  3. #13
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Quando ci sono queste richieste, non appena viene data la risposta bisogna chiudere direttamente la discussione. Queste informazioni sono facilmente reperibile su Google. Noi siamo contro la pirateria, cerchiamo di ricordarlo sempre e di non confonderci con altri siti che la pensano diversamente da noi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •