Se con permessi, bd mirror attivato e bluray inserito non va, allora devi rifare il backup
Se con permessi, bd mirror attivato e bluray inserito non va, allora devi rifare il backup
ok meglio lasciar stare... CMQ GRAZIE MILLE RAGAZZI PER LE RISPOSTE
Comunque questo gioco merita di essere giocato con il PC e con grafica a palla![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Non ci ho mai giocato ne sulla ps2 ne sulla ps3. Se compro direttamente questo, mi perdo molto dei capitoli precedenti?
Se non sbaglio Crysis 1 è solo per PC, mentre il secondo ed il terzo sono multi piattaforma. In ogni caso si, comperantodi direttamente il terzo non capirai molto sulla storia e non apprezzerai molto quest'ultima. Riuscirai a farti solo un'idea generale. Però alla fine ti divertirai comunque e potrai apprezzare il livello grafico di questo gioco![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla