Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio su un acquisto

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Messaggi
    123

    consiglio su un acquisto

    salve a tutti ragazzi mi servirebbe un consiglio da parte vostra...sto per acquistare da un privato un iphone 5 che a sua volta ha acquistato in un centro 3 tramite abbonamento, posso comprarlo senza problemi o il fatto che sia stato preso con l'abbonamento 3 può crearmi qualche problema? l'iphone è sigillato e mai attivato ho il seriale che ho verificato sul sito apple direttamente ed è valido...tutto confermato! grazie a tutti per le risposte

  2. #2
    Lui l'ha comprato con abbonamento, questo significa che nel caso non pagasse la penale per il recesso del contratto potrebbero bloccare l'imei del telefono e renderlo inutilizzabile.

    Dovresti assicurarti che la penale sia stata pagata

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Messaggi
    123
    come posso sapere se la penale è stata pagata?

  4. #4
    Fosse in te mi recherei in un centro 3 assieme al venditore, e ascolterei attentamente cosa vi dice la commessa. E' meglio evitare equivoci, specialmente se il venditore non è una persona fidata che conosci

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Fosse in te mi recherei in un centro 3 assieme al venditore, e ascolterei attentamente cosa vi dice la commessa. E' meglio evitare equivoci, specialmente se il venditore non è una persona fidata che conosci
    :quoto:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Fosse in te mi recherei in un centro 3 assieme al venditore, e ascolterei attentamente cosa vi dice la commessa. E' meglio evitare equivoci, specialmente se il venditore non è una persona fidata che conosci
    Penso che John ti abbia dato un buon consiglio, non puoi fare altro se vuoi essere sicuro!
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Messaggi
    123
    vi ringrazio! un'ultima info ragazzi sempre se ne siete a conoscenza...nei centri 3 i telefoni devono essere acquistati per forza tramite abbonamento oppure no? se si perchè prendere un iphone in un centro 3 e non direttamente all'apple store? a parità di prezzo...

  8. #8
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199
    Da quel che vedo sul sito della 3 o lo acquisti con l'abbonamento oppure niente!
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da yalk Visualizza Messaggio
    vi ringrazio! un'ultima info ragazzi sempre se ne siete a conoscenza...nei centri 3 i telefoni devono essere acquistati per forza tramite abbonamento oppure no? se si perchè prendere un iphone in un centro 3 e non direttamente all'apple store? a parità di prezzo...
    di solito uno lo prende alla 3 perchè permette di pagarlo a rate con traffico internet e telefonico compreso. Cioè dipende dalle esigenze dell'utente.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. NUOVI DA PACHTARE
    Di klizio nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-03-2015, 14:00
  2. hi
    Di shuttua nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-2011, 18:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •