Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sony inaugura il sito web ufficiale dedicato alla PlayStation4

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631

    Sony inaugura il sito web ufficiale dedicato alla PlayStation4

    Sony inaugura il sito web ufficiale dedicato alla PlayStation4



    Sony ha lanciato questa mattina il sito web ufficiale dedicato alla nuova arrivata PlayStation4!!!!

    Sito web in cui sono raccolte tutte le informazioni disponibili sulla nuova home console annunciata due giorni fa all'evento di New York. Oltre all'hardware, potete dare un'occhiata ai primi videogiochi annunciati per la piattaforma, disponibile sul mercato durante le prossime festività natalizie.


    Di seguito il link al nuovo sito PS4:Sito Ufficiale Playstation 4


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #2
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    sperò aggiungano nuove informazioni al più presto :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-02-13
    Messaggi
    6
    La presentazione e' abbastanza lunga dura quasi due ore. Ho ascoltato solo un'oretta. Sul sito non ci sono nuove informazioni rispetto a quello che dicono nella conferenza, ma ho visto che si possono vedere tutte le caratteristiche della console e vedere anche in alta definizione i trailer dei giochi mostrati durante la presentazione.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da springen Visualizza Messaggio
    La presentazione e' abbastanza lunga dura quasi due ore. Ho ascoltato solo un'oretta. Sul sito non ci sono nuove informazioni rispetto a quello che dicono nella conferenza, ma ho visto che si possono vedere tutte le caratteristiche della console e vedere anche in alta definizione i trailer dei giochi mostrati durante la presentazione.
    Piccola news sul nuovo controller:

    Shuhei Yoshida ha dichiarato:" Il nuovo dualshock 4 mostrato è quasi definitivo....ci verranno fatte solo alcune lievi modifiche".

    Dunque potrebbe trattarsi di aggiustamenti sulle posizioni dei tasti o qualche modifica nel design generale, ma probabilmente le funzioni - compreso il particolare touchpad e il tasto per la condivisione dei video - sono già stabilite.


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Piccola news sul nuovo controller:

    Shuhei Yoshida ha dichiarato:" Il nuovo dualshock 4 mostrato è quasi definitivo....ci verranno fatte solo alcune lievi modifiche".

    Dunque potrebbe trattarsi di aggiustamenti sulle posizioni dei tasti o qualche modifica nel design generale, ma probabilmente le funzioni - compreso il particolare touchpad e il tasto per la condivisione dei video - sono già stabilite.
    Io spero migliori solo di estetica
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Io spero migliori solo di estetica
    A me piace :ste: poi ok bisognerebbe testarlo prima...però appena l'ho visto mi ha subito intrippato!!!!!:hypee:
    Sarei curioso di sentirne il peso

    Un joystick così,se preso a parte costerà 80 euri!!!!!!!! :gwlt_21: .......ne costa 50 quella della ps3.


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    a me invece non è piaciuto molto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    A me piace :ste: poi ok bisognerebbe testarlo prima...però appena l'ho visto mi ha subito intrippato!!!!!:hypee:
    Sarei curioso di sentirne il peso

    Un joystick così,se preso a parte costerà 80 euri!!!!!!!! :gwlt_21: .......ne costa 50 quella della ps3.
    Anche a me piace molto, solo che si dovrà tenere sempre nell'ovatta perchè se cade sono almeno 80€ da sborsare:hihi:

Discussioni Simili

  1. [Game of Thrones] - Disponibile
    Di Copy nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 18:18
  2. Uloader v5.0D
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-2010, 13:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •