Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: confronto PS4 e PS3

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ma perchè farsi questi problemi ora? Ce ne vorrà di tempo prima che vederemo in vendita la PS4 e avrai tutto il tempo di valutare la cosa in base alle nuove informazioni che verranno rilasciate. Poi uno se può permettersela al day one ok, altrimenti aspettare non è mai sbagliato. La PS3 ha ancora molto da offrire e di certo non sarà messa in panchina. L'unica cosa che puoi fare al momento è risparmiare
    Quoto in pieno :ste:

    Citazione Originariamente Scritto da pavel11 Visualizza Messaggio
    secondo me fanno uscire la novità in quanto anche xbox e wii hanno presentato le loro nuove console.
    insomma per stare di pari passo con le concorrenti
    Ti correggo....solo la Nintendo ha fatto uscire la sua nuova console lo scorso novembre:la Wiiu
    La Microsoft non ha ancora presentato la sua nuova console.


    Citazione Originariamente Scritto da pavel11 Visualizza Messaggio
    quello che voglio capire io è se conviene o no prendere ps4, fino ad ora non vedo molta differenza con la ps3
    Scusami...però da quello che è stato mostrato al PS Meeting,praticamente quasi nulla!!!! come fai a dire che non c'è molta differenza?
    Oltretutto non è stat neanche mostrata la console!!!!!!!

    Il mio consiglio (come ha già detto Ace) è quello di aspettare. :unsisi: io ho sempre fatto così
    Non c'è alcuna fretta di "buttare" via qualche centinaio di euri x una nuova console.


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #12
    Senior Member L'avatar di a96tony
    Data Registrazione
    20-12-11
    Messaggi
    83
    la ps3 ha ancora tanto da dare :unsisi:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Come detto e ridetto, la ps3 ha ancora molte potenzialità. Passerà molto tempo prima di metterla in cantina

  4. #14
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Mi da il sospetto che la PS4 non sia predisposta per il 3D, questo è gia un punto a sfavore, lo dico perchè sulle caratteristiche tecniche (seppure provvisorie) non ne parla affatto :unsisi:
    Poi il fatto che funziona con un bluray, lo rende pressochè uguale alla PS3 :unsisi:

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da bebbo22 Visualizza Messaggio
    Mi da il sospetto che la PS4 non sia predisposta per il 3D, questo è gia un punto a sfavore, lo dico perchè sulle caratteristiche tecniche (seppure provvisorie) non ne parla affatto :unsisi:
    Poi il fatto che funziona con un bluray, lo rende pressochè uguale alla PS3 :unsisi:
    Scusami,ma hai detto 2 cose inesatte parlando del 3D e del BD:

    1- Non ha alcun senso dire che solo perchè la PS4 sfutta il blu-ray è uguale alla Ps3.
    Il BD non è mica morto o tanto meno da buttar nel cexxo!!!!!!!! anzi......

    2- Per quanto riguarda il 3D.....la Sony ha invece intenzione di sfruttarlo nei giochi.
    La PlayStation 4 Eye usa due webcam per catturale la profondità 3D della stanza, ha quattro microfoni che possono isolare i suoni direttamente alla fonte ed è compatibile con i vecchi controller PlayStation Move.
    Sony dice che può anche rilevare gli utenti senza alcun controller in mano.
    Praticamente è la versione di Sony del Kinect.


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  6. #16
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Ah ecco, adesso è tutto chiaro :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •