Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: rgh

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-02-13
    Località
    Bologna
    Messaggi
    15

    rgh

    ciao a tutti ! io praticamente non ho capito bene se con l'rgh si puo giocare online con i giochi masterizzati o con quelli originali?e volevo capire un po tutti i vantaggi che ha la modifica rgh... grazie

  2. #2

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Ciao, l'online microsoft con il rgh non lo puoi utilizzare altrimenti verresti bannato all'istante, esiste un live alternativo chiamato link che permette di giocare online con i giochi che permettono il systemlink come ad esempio call of duty modern warfare 3, non è frequentato come quello microsoft ma di giocatori ce ne sono.

    Con la modifica RGH puoi però utilizzare i tuoi backup anche da hdd senza la necessità di masterizzarli su supporto DVD, puoi installare emulatoricome quello per super nintendo o per il MAME, puoi anche installare linux se hai abbastanza conoscenze.
    Con il RGH puoi, volendo, anche programmare tu stesso sulla console, utilizzando le libxenon (XELL) che ti permettono di creare programmi che puoi avviare dalla tua console, in quanto non serve che il codice sia firmato dalla casa madre.

    In poche parole hai il pieno accesso al sistema della console e a tutti i file di sistema.
    * BOCRO *

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-02-13
    Località
    Bologna
    Messaggi
    15
    alla fine è meglio avere una xbox 360 modificata con rgh o una ps3 modificata con cfw?

  4. #4

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Non saprei, io personalmente ho solo Xbox 360 sia slim che fat e ti posso dire che vanno benissimo ma Dipende dai gusti.
    Tu la modifica la hai già oppure no?


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-02-13
    Località
    Bologna
    Messaggi
    15
    nono ancora no vorrei vedere se è meglio avere una ps3 modificata o una xbox 360 e i pro e i contro di tutte due (con modifiche rgh e cfw)

  6. #6

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Ok capisco, beh se necessiti di altre informazioni più dettagliate chiedi pure.


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •