Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Raich_89 il furbetto

  1. #1
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733

    Raich_89 il furbetto

    Ultimamente dato che i programmi per sbannare non funzionano più su ebay si aggira un furbo che chiede prima di comprare la vostra console modificata se potete dargli il vostro id tramite un programmino in modo da controllare se la vostra console è bannata prima di effettuare l'acquisto...in realtà cerca di fregare il vostro id per sbannarsi la console e girare di nuovo online a nutellare con black ops 2 così poi verreste bannati voi senza motivo...NON FIDATEVI DI CHI VI CHIEDE INFORMAZIONI PERSONALI SULLE VOSTRE CONSOLE...spero che magari qualcuno metta in rilievo questo post xchè il furbo ha già sicuramente fregato qualcuno magari poco pratico<br />
    <br />
    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    23-05-12
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Ultimamente dato che i programmi per sbannare non funzionano più su ebay si aggira un furbo che chiede prima di comprare la vostra console modificata se potete dargli il vostro id tramite un programmino in modo da controllare se la vostra console è bannata prima di effettuare l'acquisto...in realtà cerca di fregare il vostro id per sbannarsi la console e girare di nuovo online a nutellare con black ops 2 così poi verreste bannati voi senza motivo...NON FIDATEVI DI CHI VI CHIEDE INFORMAZIONI PERSONALI SULLE VOSTRE CONSOLE...spero che magari qualcuno metta in rilievo questo post xchè il furbo ha già sicuramente fregato qualcuno magari poco pratico<br />
    <br />
    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Grazie per la segnalazione, non l'avevo ancora sentita questa

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se ne inventano di tutte i colori hahaha
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Sisi ovviamente giusto uno che se intende poco ci cadrebbe però meglio avvisare se volete vendere la vostra play


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Hai fatto bene ad avvertire infatti grazie. Mi dispiace non averti ringraziato nel messaggio di prima, quando ti meriti un elogio è giusto farlo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    :quoto: grazie sasuke della segnalazione:unsisi: bisognerebbe segnalarlo anche ad ebay
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •