con quello che usi te però la possibilità di ban c' comunque vero?
con quello che usi te però la possibilità di ban c' comunque vero?
Certo che c'è ma non è sicuro che vieni bannato
Inviato con Tapatalk 2
io non gioco online carico i trofei e scarico i contenuti gratuiti dal PSN.
siccome non mi interessa giocare ma solo scaricare contenuti gratuiti e caricare trofei io faccio in questo modo:
entro in multiman:
1) manager(start+select)
2) copio su un supporto i 3 file history della ps3
dal PC
1) modifico i file con il note eliminando la stringa di multiman
multiman
1)inserisco il supporto
2) sostituisco i file modificati con quelli originali
esco da multiman,spengo la console.
accendo e mi connetto al PSN .
quando accendo non avvio multiman vado diretto allo store o carico i trofei.
fino ad oggi nessun BAN.
quindi jiro con il tuo metodo io potrei anche entrare nel psn giocando online??
io senza fare tutti sti passaggi o comprato pure il pass online di darksiders 2.... e sincronizzo i trofei e scaricato pure contenuti gratuiti del psn.. e ancora sono intatto ... secondo me chi usa tutta sta sicurezza per cosi dire viene bannatosopratutto il react psn... ma comunque io in battaglia guardo il nemico voi vi nascondete e vi beccano hihihihi
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
guarda che quando tu avvi multiman viengono riscritti i file history aggiungendo il gameid di multiman.
prome è normale chi usa reactpsn o contenuti PSN(internet) dice a sony guarda io ho questo gioco ma non l'ho acquistato sul PSN.
li scatta il BAN non per aver utilizzato copie ma proprio perche sei ............
io sto utilizzando questo metodo e fino ad oggi nessun ban nemmeno una cartolina via email.
anche perchè come ho detto io carico solo i trofei e vedo se posso scaricare qualche contenuto aggiuntivo gratis.
infatti la mia connessione non dura nemmeno 20 minuti salvo qualche demo,l'altra volta scaricai naruto 3 1,3 gb per 2 incontri .
non solo ci fanno pagare 60 € un gioco poi dopo nemmeno 1 settimana già escono i DLC siamo diventati dei maili noi (non si butta niente) ci vogliono succhiare anche il sangue (sanguinaccio)
Con multiman stealth non c'è l'id di multiman ma dell'ultimo titolo giocato. La xmb è pulita e non risultano installati homebrew.
Inviato con Tapatalk 2
che io sappia multiman steath ha id game di gundam.
Quella era una versione modificata. Prende l'id dell'ultimo gioco lanciato.
Inviato con Tapatalk 2