Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Ban psn

  1. #11
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitā
    prato
    Messaggi
    733
    Sicuramente era COD o giochi di calcio...se li meritano tutti i ban


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  2. #12
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Sicuramente era COD o giochi di calcio...se li meritano tutti i ban


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Hahahahahah quoto, perō dai non č giusto. C'č a chi piace
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-12-11
    Messaggi
    6
    Non ho nč giochi di calcio nč cod, comunque mi hanno preso sicuramente mentre stavo facendo un trasferimento ftp con multiman e ho dimenticato il psn attivo XD
    Un informazione: come si fa a sostituire l'ID della propria ps3? XD

  4. #14
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Mixer^ Visualizza Messaggio
    Non ho nč giochi di calcio nč cod, comunque mi hanno preso sicuramente mentre stavo facendo un trasferimento ftp con multiman e ho dimenticato il psn attivo XD
    Un informazione: come si fa a sostituire l'ID della propria ps3? XD
    non č che ora sei connesso al PSN , domani ti BAN,ci vuole tempo.

    La SONY fa delle verifiche ad capocchian a capione,oggi vediamo 100 persone,domani 200,se visualizzano qualcosa di anomalo scatta il BAN.

    quando tu hai multiman attivo e ti connetti al PSN nella lista amici visualizzeranno il nome del gioco che tu stai utilizzando (MULTIMAN) un gioco del genere sony non l'ha mai rilasciato.

    se volete giocare online fate ma poi non lamentatevi se vi bannano.

    forse ti č sfuggito il mio intervento ID della tua ps3 anche se lo sostituisci deve esistere non lo puoi inventare.

    l'unica cosa che puoi fare č formattare la tua ps3,creare un nuovo accaunt sulla tua PS3,creare un nuovo accaunt sul PSN tramite PC,e utilizzare unban sperando che sia ancora funzionante.

  5. #15
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    non č che ora sei connesso al PSN , domani ti BAN,ci vuole tempo.

    La SONY fa delle verifiche ad capocchian a capione,oggi vediamo 100 persone,domani 200,se visualizzano qualcosa di anomalo scatta il BAN.

    quando tu hai multiman attivo e ti connetti al PSN nella lista amici visualizzeranno il nome del gioco che tu stai utilizzando (MULTIMAN) un gioco del genere sony non l'ha mai rilasciato.

    se volete giocare online fate ma poi non lamentatevi se vi bannano.

    forse ti č sfuggito il mio intervento ID della tua ps3 anche se lo sostituisci deve esistere non lo puoi inventare.

    l'unica cosa che puoi fare č formattare la tua ps3,creare un nuovo accaunt sulla tua PS3,creare un nuovo accaunt sul PSN tramite PC,e utilizzare unban sperando che sia ancora funzionante.

    E secondo me non conviene perché prima o poi vien bannato nuovamente
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Localitā
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    nel 99,9 % dei casi il ban č permanente .

  7. #17
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Localitā
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    E' pių complicato di quanto pensassi, a questo punto..................bbbooooohhhhhh!!!! sono a corto di idee

  8. #18
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    non ci sono idee quando scatta il BAn viene bannata sia la console che l'accont.

  9. #19
    Member
    Data Registrazione
    19-03-12
    Messaggi
    39
    in veritā č possibile riattivare il PSN ma per farlo č necessario downgradare al 3.41 otheros e cambiare il propio indirizzo MAC .ecco la guida: Link eliminato dallo staff . attento perō se non sei in grado di fare l' operazione correttamente rischi di brikkare la tua console!

  10. #20
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non si linka a siti concorrenti. le guide vanno testate e rielaborate. In ogni caso fidatevi di quello che ha detto jiro. Anche se ci fosse un modo verreste nuovamente bannati.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •