Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Ban psn

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-12-11
    Messaggi
    6

    Ban psn

    Sono stato bannato dal psn, il messaggio di errore è il seguente:

    L'accesso a Sony Entertainment Network mediante questo sistema è stato bloccato o sospeso temporaneamente.

    Non c'è nessuna soluzione? Ho provato PS_Unban ma senza risultati.

  2. #2
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    no, ad oggi non c'è nulla che ti possa aiutare
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Purtroppo nulla :-(
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    può creare un nuovo account come si fa per il pc, elimina quello che ha e poi ne crea uno nuovo :unsisi:

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-12-11
    Messaggi
    6
    Ho provato a creare un nuovo account ma non me lo fa fare.Ok direi che si può passare a pc

  6. #6
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    non serve creare u n nuovo account...ti hanno bannato la play:unsisi:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Il BAN della Sony è per console, lo abbiamo sempre detto. Purtroppo se ci capiti non c'è nulla da fare (al momento)
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Non sapevo che la Sony potesse bannare addirittura la consolle, se è così non c'è nulla da fare. .......forse (potrei sbagliarmi) potrebbe fare in questo modo: Salvare i dati personali su un supporto di memoria USB, andare in modalità RECOVERY. :unsisi:
    Per fare ciò (con la consolle spenta led rosso) tenere premuto il pulsante di accensione per alcuni secondi, la consolle emetterà un bip, continuare a tenere premuto il pulsante per altri secondi finchè non si sente un altro bip, in tal caso rilasciare immediatamente il pulsante e la consolle ritornerà alle impostazioni predefinite di fabbrica.
    A questo punto apparirà una schermata in cui ti chiederà di reimpostare la data, l'ora, la lingua, ecc. ed infine anche l'account sarà azzerato e potrà rifarne uno nuovo. :felice:

    Se procedendo in questo modo la consolle rimane bannata, in tal caso creare un nuovo account tramite PC sul sito ufficiale playstation, una volta fatto ciò riaccendi la play e prova ad entrare con l'account creato dal pc

    N.B. con il nuovo account non potrai includere i progressi di gioco raggiunti con l'altro account. :felice:

  9. #9
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    viene bannata la PS3 cioè ID della PS3 puoi accenderla e spegnerla quante volte vuoi ID sempre quello è.

    l'unico modo è quello di sostituire il proprio ID con uno di un altra ps3 non bannata.

    ID inventati non funzionano.

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    guarda prova a crearti un nuovo account da pc, te lo fa creare sicuramente e poi usa psunban e accedi al sen con l'account creato da pc...

    P.S. se ti sei fatto bannare per COD te la sei cercata
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •