Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: ERRORE 80010017 Metla Gear Rising

  1. #1
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97

    ERRORE 80010017 Metla Gear Rising

    Raga ho Rogero 4.30 v2.05 e non ho ancora aggiornato multiman alla 4.18 (non so che versione ho ma comunque recente)..
    Tento di far partire il mio Metal Gear Rising Revengance ma niente...errore 80010017...
    forse dovrei cambiare l'eboot o il Param.sfo?! E come?!
    Datemi una mano please! :S
    ---------------------->>>> Aggiorno: RISOLTO AGGIORNANDO MULTIMAN....

    ALTRO PROBLEMA...Carico il Backup da Multiman e appena torno nella schermata principale della ps3 non mi spunta il backup che ho scelto, ma spunta il disco che ho nel lettore...
    credo non funzioni Bdemu, ma non ne sono certo...consigli? aiuti?
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Disinstallare multiman e reinstalla la 4.20 BASE...dopo di che fixa il gioco tramite multiman quando lo chiede


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  3. #3
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    E quello che gli ho detto in pm solo che gli ho detto di usare una vecchia versione quella che uso io la 4.14 che mi va benissimo
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  4. #4
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Sto scaricando la 4.14 ma è lentissimo il donwload -.-
    ma cosa cambia fra la Full e la Base perchè casomai potrei installare la base che già ho scaricato...per la full ci vuole circa 1 ora e 30 :O
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  5. #5
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da yell29 Visualizza Messaggio
    Sto scaricando la 4.14 ma è lentissimo il donwload -.-
    ma cosa cambia fra la Full e la Base perchè casomai potrei installare la base che già ho scaricato...per la full ci vuole circa 1 ora e 30 :O
    niente in particolare mi sembra che nella full ci siano le cover
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #6
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    NIENTE RAGAZZI! ho messo il 4.14 full ma non mi cambia il param.sfo e da sempre lo stesso errore 80010017! che devo fare?! :'(
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  7. #7
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    il mio consiglio è sempre quello...metti l'ultima versione di Mm (la 4.20.00 BASE e poi aggiorna con l'udate 4.20.01), disinstalla eventuali dati di gioco presenti, entra in Mm e nelle impostazioni del gioco clicca su permessi e al termine del processo prova ad avviare il gioco...premetto che in questo caso non conosco le impostazioni che richiede tipo bd emu ecc...
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    il mio consiglio è sempre quello...metti l'ultima versione di Mm (la 4.20.00 BASE e poi aggiorna con l'udate 4.20.01), disinstalla eventuali dati di gioco presenti, entra in Mm e nelle impostazioni del gioco clicca su permessi e al termine del processo prova ad avviare il gioco...premetto che in questo caso non conosco le impostazioni che richiede tipo bd emu ecc...
    :quoto:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #9
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    grazie mille ragazzi domani mattina provo e vi faccio sapere! Sto sclerando Ho persino modificato il Param.sfo manualmente ma ancora nulla!
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  10. #10
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    se hai rogero 4.30 non devi modificare nulla manualmente, dai l'ok alla modifica solo se te lo chiede multiman
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Discussioni Simili

  1. Saluti
    Di lafenice23 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-11-2010, 19:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •