Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: downgrade da cfw 4.30rogero v2.05 a 3.55kmeaw

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-12-10
    Messaggi
    11

    downgrade da cfw 4.30rogero v2.05 a 3.55kmeaw

    salve ho installato il cfw 4.30 v2.05 ma devo dire che non sono affatto soddisfatto.. alcuni giochi tipo gtaIV che prima caricava in un lampo con il 3.55kmeaw ora passano piu di 10 minuti solo per iniziare a giocarci.. senza considerare il fatto che altri backup non partono proprio cioe partono ma si blocca la play.. posso tornare da questo firm al 3.55kmeaw ? avevo letto del 4.30to3.55 da scaricare.. seguo quella procedura??

  2. #2
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    si vero confermo il rogero 2.05 da molti poblemi con multiman di incopatibilita capita pure a me con altri giochi e ti diro di piu se scarichi contenuti o aggiornamenti di giochi addiritura rallenti i l sistema ps3 per non parlare del file sistem che si e no in 2 giorni lo ripristinato una ventina di volte

  3. #3
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da antoniotbh Visualizza Messaggio
    salve ho installato il cfw 4.30 v2.05 ma devo dire che non sono affatto soddisfatto.. alcuni giochi tipo gtaIV che prima caricava in un lampo con il 3.55kmeaw ora passano piu di 10 minuti solo per iniziare a giocarci.. senza considerare il fatto che altri backup non partono proprio cioe partono ma si blocca la play.. posso tornare da questo firm al 3.55kmeaw ? avevo letto del 4.30to3.55 da scaricare.. seguo quella procedura??
    i backup girano tutti...devi solo provare a cambiare le impostazioni del gioco...comunque se non sei soddisfatto e vuoi tornare a kmeaw utilizza pure la procedura di downgrade col 4.30to3.55:unsisi:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-12-10
    Messaggi
    11
    solo una cosa non capisco quando faccio il procedimento con QA flag dopo posso mettere da recoveri il 3.55kmeaw o devo mettere il 3.55 rogero indicato nella guida? grazie!

  5. #5
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Puoi metterci pure kmeaw. Quoto umbe i giochi partono tutti e non c'e' nessun rallentamento ne ripristino del filesystem.

Discussioni Simili

  1. ciao ragazzi
    Di skosso nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-2011, 18:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •