Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: collegamenti con gruppo di continuità

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    02-04-12
    Messaggi
    80

    collegamenti con gruppo di continuità

    Buonasera ho acquistato questo gruppo di continuità da amazon http://www.amazon.it/gp/product/B001...?ie=UTF8&psc=1 e questa ciabatta da collegare al gruppo di continuità http://www.amazon.it/gp/product/B004...?ie=UTF8&psc=1
    Volevo gentilmente sapere se posso collegare a questa ciabatta collegata al gruppo di continuità il pc, la ps3 e l'hard disk esterno (se me li regge insomma) oppure cosa mi consigliate collegare solamente
    il retro del gruppo di continuità è il seguente
    http://g-ecx.images-amazon.com/image...6-02-large.jpg
    così mi potete dire dove collegare il tutto
    grazie come sempre a tutti.

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io ho collegato direttamente i miei dispositivi al gruppo di continuità. Però credo sia la stessa cosa se colleghi la ciabatta al gruppo di continuità e poi gli apparecchi alla ciabatta. Ovviamente non puoi esagerare perchè poi l'alimentazione erogata dal gruppo di continuità non riesce a soddisfare tutti i dispositivi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    02-04-12
    Messaggi
    80
    tu cosa hai collegato al gruppo di continuità?

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da pavel11 Visualizza Messaggio
    tu cosa hai collegato al gruppo di continuità?
    PC, Monitor, sistema audio e PS3
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    ho il tuo stesso gruppo di continuità (non so se poi sia il medesimo modello, ma la forma e struttura è la stess).

    io ci ho collegtao solo il pc...posso approfittarne per chiederti come funziona...? è già capitato che saltasse la corrente...? a me stranamente ha sempre continuoato a fornire elettricità per soli 3 o 4 minuti (facendo il classico "BIP" ogni 10 secondi)...ad un certo punto, dopo 2 anni ha smesso di funzionare...oggi, se salta la luce, si spegne anche il pc...a questo punto credo che il mio abbia sempre abuto qualche difetto anche perchè come ti dicevo, alimenta solo il pc....

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    02-04-12
    Messaggi
    80
    Ancora mi deve arrivare, appena so qualcosa ti faccio sapere, spero solo che non sia difettoso come il tuo! :unsisi:

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    02-04-12
    Messaggi
    80
    se io collegassi il pc in una porta da solo e nella ciabatta collegassi ps3 e hard disk esterno andrebbe bene secondo te? mi resterebbe spazio per la televisione (è una samsung 37 pollici full hd)

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    si non dovrebbero esserci problemi, ma ti ripeto che il problema non è tanto il numero di cose che attacchi, ma la quantià di energia elettrica che serve per alimentarla.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #9

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Io ho il tuo stesso gruppo e funziona egregiamente, per ora ho collegato solo il pc ma presto dovrò prendere la ciabatta come quella nel link perché mi scoccia che si spenga tutto di colpo se salta la corrente.
    Il mio solo pc lo tiene in vita per almeno 10min ma non ho mai fatto una prova fino ad esaurimento della batteria
    Sicuramente non ci sono problemi a collegare anche la tv ma ovviamente la batteria durerà meno

    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    02-04-12
    Messaggi
    80
    A me non interessa se dura 10 minuti o meno, mi interessa che mi permetta di poter chiudere tutte le apparecchiature accese per bene dopo che salta la corrente in modo tale da non rovinare tutti gli apparati elettronici.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •