Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: AGGIORNAMENTO PES 2013 SU ROGERO CFW?

  1. #1
    Member L'avatar di Stick909
    Data Registrazione
    15-01-11
    Località
    ROMA
    Messaggi
    72

    AGGIORNAMENTO PES 2013 SU ROGERO CFW?

    Salve ragazzi, oggi è stato ufficializzato il tanto atteso aggiornamento per pes 2013 vorrei sapere dove si può trovare e come attivarlo con il ROGERO CFW?

    Grazie!!

  2. #2
    Member L'avatar di sangytoon
    Data Registrazione
    24-05-11
    Messaggi
    40
    Se è una patch puoi usare awesome update finder per cercarla,se invece è un dlc gratuito dovresti collegarti al psn..però col cfw non so quanto convenga.

  3. #3
    Member L'avatar di Stick909
    Data Registrazione
    15-01-11
    Località
    ROMA
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da sangytoon Visualizza Messaggio
    Se è una patch puoi usare awesome update finder per cercarla,se invece è un dlc gratuito dovresti collegarti al psn..però col cfw non so quanto convenga.
    Ciao sangy, si tratta dell aggiornamento rose delle squadre...l' ho fatto gia la scorsa volta con quello di dicembre però per nn creare casini ho chiesto delucidazioni a voi esperti...vorrei sapere dove trovarlo e come installarlo, poi magari la procedura è come l'altra volta ma per nn sbagliare chiedo...!

    Grazie!

  4. #4
    Member L'avatar di Stick909
    Data Registrazione
    15-01-11
    Località
    ROMA
    Messaggi
    72
    Ciao ragazzi, nessuno ne sa niente??

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Aspetta qualcuno che risponde senza fare doppi post. Per il momento non ne so niente, se ho news ti faccio sapere

  6. #6
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    se hai già installato il precedente la procedura non cambia ,ma se installi un DLC non scaricato dal PSN e ti colleghi a quest'ultimo sei ad un alto rischio BAN.

  7. #7
    Member L'avatar di Stick909
    Data Registrazione
    15-01-11
    Località
    ROMA
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    se hai già installato il precedente la procedura non cambia ,ma se installi un DLC non scaricato dal PSN e ti colleghi a quest'ultimo sei ad un alto rischio BAN.
    Il problema è che nn so dove scaricarlo, l'altra volta un vostro collega gentilmente mi diede il link e mi spiego la procedura.

    Per il momento so che è uscito ieri l'aggiornamento ufficiale, ma nn ho capito se per chi ha il rogero cfw cambia oppure è lo stesso file originale.

    Grazie per la collaborazione!!

  8. #8
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da Stick909 Visualizza Messaggio
    Il problema è che nn so dove scaricarlo, l'altra volta un vostro collega gentilmente mi diede il link e mi spiego la procedura.

    Per il momento so che è uscito ieri l'aggiornamento ufficiale, ma nn ho capito se per chi ha il rogero cfw cambia oppure è lo stesso file originale.

    Grazie per la collaborazione!!
    eccolo qui:DLC4.0

    sostituisci il file "dt0f.img" che trovi nella cartella BLES0710\PS3_GAME\USDIR con quello appena scaricato ti ritroverai con le rose aggiornate e un bel po di scarpini nuovi:D
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Ecco, è arrivato Umbe il salvatore:superasd::D

  10. #10
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    :hihi:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •