Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: AGGIORNAMENTO PES 2013 SU ROGERO CFW?

  1. #11
    Member L'avatar di Stick909
    Data Registrazione
    15-01-11
    Località
    ROMA
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    eccolo qui:DLC4.0

    sostituisci il file "dt0f.img" che trovi nella cartella BLES0710\PS3_GAME\USDIR con quello appena scaricato ti ritroverai con le rose aggiornate e un bel po di scarpini nuovi:D
    Grande umbe come sempre arrivi a togliere le castagne dal fuoco...ti ringrazio!!

  2. #12
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    di nulla, ahahaha
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #13
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Per chi fosse interessato è possibile aggiornare anche fifa13 offline, per la procedura però solo in pm
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #14
    Member L'avatar di Stick909
    Data Registrazione
    15-01-11
    Località
    ROMA
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato è possibile aggiornare anche fifa13 offline, per la procedura però solo in pm
    Ciao umbe mica sai qualcosa in riguardo alla patch per pes13 (ps3) con bundesliga e serie b?? in rete ho letto di una patch gia pronta e funzionante con tutti i loghi e le divise ma risale a dicembre e quindi le squadre nn sarebbero aggiornate al mercato di gennaio.

    Vorrei sapere se esiste una patch definitiva con bundesliga e serie b aggiornata ad oggi??

    Grazie!!!

  5. #15
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    finora ho trovato solo patch ferme a dicembre, ma so per certo che un nuovo aggiornamento è alle porte
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #16
    Member L'avatar di Stick909
    Data Registrazione
    15-01-11
    Località
    ROMA
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    finora ho trovato solo patch ferme a dicembre, ma so per certo che un nuovo aggiornamento è alle porte
    Ok staremo a vedere se uscirà qualcosa nei prossimi giorni...grazie umbe ci sentiamo!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •