Mi sto chiedendo se tramite un backup della nor è possibile sapere sapere l'id della ps3 da usare in caso di ban...visto che ho alcuni backup di console affette da ylod, può sempre tornare utile sapere se possono tornare utili ancora![]()
Mi sto chiedendo se tramite un backup della nor è possibile sapere sapere l'id della ps3 da usare in caso di ban...visto che ho alcuni backup di console affette da ylod, può sempre tornare utile sapere se possono tornare utili ancora![]()
si è possibile conoscere id delle console.
http://www.ps3devwiki.com/wiki/IDPS
Mmmm però come faccio ad usarlo per un eventuale unban? Da quel link come id mi segnala due numeri ma se non erro l'id da inserire per sbannarsi è ben più lungo...sai qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
se mi invii il backup nor te lo trovo io l'id e tutto il necessario per crearti l'unban.
io sento puzza di furto di id...
Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.
Mah speriamo di no XD
guarda che si riferisce a te sul furto di id .....il backup nor non c'è l'ho io e inoltre non costringo nessuno a inviarmelo in mp.
in Passato ho rilasciato un ps -unban per extreme generation ........ma a quanto pare quell utente si è fatto beccare . Non rilascio più nulla al pubblico .
Stiamo parlando di jtagger il re dei spaccamaroni...manco ci faccio caso alle punzecchiature che fa di continuo su ogni forum che frequenta ...si vede che non ha di meglio da fare...
Ti avevo mandato un mex privato e non c'è bisogno di scaldarsi , ho solo chiesto se qualcuno sapeva come farlo tutto qui