ma i giochi fixati per il 3.55 funzionano anche sul rogero 4.31?
ho un paio di backup gia fixati vecchi e non so come farli partire sul rogero.. gentilmente mi spiegate?:climbgif:
ma i giochi fixati per il 3.55 funzionano anche sul rogero 4.31?
ho un paio di backup gia fixati vecchi e non so come farli partire sul rogero.. gentilmente mi spiegate?:climbgif:
No non partono. Per avviarli puoi fare in due modi:
1) Rimetti l'eboot originale del gioco ed elimini eventuali fix del gioco installati sulla console.
2) Aggiorni il gioco.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Il gioco in questione è ac revelation, c'è nella cartella game una cartella con un pkg da 7gb il gioco è giá fidato per 3.55.
Ho pensato di togliere quella cartella e mettere il giochi nel hdd privo di quella cartella... Cosi va bene? Ho devo sostituire qualche altra cosa
se non sbaglio il pkg di 7gb e il primo ac.. fai cosi togli i dati i gioco e i relativi aggiornamenti .. cosi quando entrerai la prima volta ti cercherà di aggiornare il gioco e lo fai cosi funge
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Cioè lo avvio da multiman e poi? Lo lancio e mi chiederà un aggiornamento della versione di gioco? Come faccio se ho il cavo Ethernet scollegato...
devi avere una connessione attiva sulla ps3 e ti chiederà di aggiornare.. oppure usi Awesome-Update-Findr-0.3 e ti scarichi l'aggiornamento di assassin creed lo metti nella pennina e lo istalli ma prima devi togliere quelli esistenti
Allora lancio il gioco con multiman senza cambiare nessun file nella cartella del gioco.. Lo avvio e quando mi chiede l'aggiornamento lo faccio dopodiché parte normalmente giusto?
si dovrebbe![]()