Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: backup giochi fixati 3.55

  1. #1
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383

    backup giochi fixati 3.55

    ma i giochi fixati per il 3.55 funzionano anche sul rogero 4.31?
    ho un paio di backup gia fixati vecchi e non so come farli partire sul rogero.. gentilmente mi spiegate?:climbgif:

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No non partono. Per avviarli puoi fare in due modi:

    1) Rimetti l'eboot originale del gioco ed elimini eventuali fix del gioco installati sulla console.
    2) Aggiorni il gioco.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Il gioco in questione è ac revelation, c'è nella cartella game una cartella con un pkg da 7gb il gioco è giá fidato per 3.55.
    Ho pensato di togliere quella cartella e mettere il giochi nel hdd privo di quella cartella... Cosi va bene? Ho devo sostituire qualche altra cosa

  4. #4
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    se non sbaglio il pkg di 7gb e il primo ac.. fai cosi togli i dati i gioco e i relativi aggiornamenti .. cosi quando entrerai la prima volta ti cercherà di aggiornare il gioco e lo fai cosi funge
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da diabolik Visualizza Messaggio
    Il gioco in questione è ac revelation, c'è nella cartella game una cartella con un pkg da 7gb il gioco è giá fidato per 3.55.
    Ho pensato di togliere quella cartella e mettere il giochi nel hdd privo di quella cartella... Cosi va bene? Ho devo sostituire qualche altra cosa
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    se non sbaglio il pkg di 7gb e il primo ac.. fai cosi togli i dati i gioco e i relativi aggiornamenti .. cosi quando entrerai la prima volta ti cercherà di aggiornare il gioco e lo fai cosi funge
    esatto. Se il gioco è già fixato significa che i relativi file per l'avvio sono già stati cambiati con quelli per 3.55. Quindi l'unico modo, dato che non hai i file originali, è quello indicato da prome.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Cioè lo avvio da multiman e poi? Lo lancio e mi chiederà un aggiornamento della versione di gioco? Come faccio se ho il cavo Ethernet scollegato...

  7. #7
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    devi avere una connessione attiva sulla ps3 e ti chiederà di aggiornare.. oppure usi Awesome-Update-Findr-0.3 e ti scarichi l'aggiornamento di assassin creed lo metti nella pennina e lo istalli ma prima devi togliere quelli esistenti
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Allora lancio il gioco con multiman senza cambiare nessun file nella cartella del gioco.. Lo avvio e quando mi chiede l'aggiornamento lo faccio dopodiché parte normalmente giusto?

  9. #9
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    si dovrebbe
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Scusate, forse faccio un'osservazione banale, ma secondo me con la ps3 modificata (rogero, multiman, kmeaw, ecc.) potreste fare le copie di backup con un bluray vergine.

    Vi basterà inserire un disco bluray nel masterizzatore bluray nel PC, salvate il contenuto del disco in una cartelle, sostituite il file EBOOT.BIN e PARAM.SFO del gioco originale con un file più oboleto (per esempio con quello del 3.55), gia che ci siete sostituite il file PS3UPDAT.PUP (poichè nel disco è presente anche questo file) con quello di un gioco obsoleto ed infine salvate il tutto con un bluray vergine (se possedete un bluray RW DL ancora meglio).

    A questo punto vi ritroverete un gioco di backup modificato salvato in un disco vergine, questa operazione durerà per circa un'oretta.

    Ho detto questo perchè salvando tanti giochi di backup in un hardisk esterno, potrebbe succedere che a causa di continue sollecitazioni (poichè i giochi della PS3 lavorano tantissimo) potrebbe danneggiarsi con la conseguenza di perderli tutti, invece se tali giochi vengono salvati su un bluray vergine, il peggio che possa capitare ti si potrà rompere un gioco, non tutti :unsisi:

Discussioni Simili

  1. Problema durante l'installazione di cIOS38rev17
    Di wiibricker nel forum Hacking Wii
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-05-2010, 16:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •