Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: touch screen samsung galaxy ace non funzionante

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    02-04-12
    Messaggi
    80

    touch screen samsung galaxy ace non funzionante

    Buongiorno a tutti, ho un problema con il touch screen del mio galaxy ace. Praticamente ho sostituito il touch screen del mio galaxy ace un pò danneggiato con uno comprato su amazon (non è originale). Ho seguito una guida dettagliata e ho cambiato il touch correttamente. Ha funzionato da subito bene (l'unico problema è che a volte non prendeva bene i tasti della tastiera). Ora invece ha smesso dal nulla di funzionare (anche riavviando il cellulare e rimuovendo la batteria non ha funzionato). Dopo vari tentativi si è riavviato il telefono ed è comparso in basso a sinistra modalità provvisoria. Il touch sembrava funzionare ma non corrispondeva per bene ai comandi che davo io. Ho provato a rimontare quello originale uscito col telefono e mi da lo stesso problema. Ho formattato il cellulare, rimontato quello comprato da amazon, ha funzionato una mezzoretta ed ora non funziona più bene. Come posso risolvere?

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Bisognerebbe vedere la causa del problema. Ma non credo dipenda dalla sostituzione dello schermo. Hai scaricato qualche app in particolare?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    02-04-12
    Messaggi
    80
    in che senso qualche app in particolare? ho scaricato solo whatsupp e facebook. Poi ci sono i permessi di root e basta. Comunque spesso appare in basso a sinistra modalità provvisoria. il problema è che non posso reinstallare android perchè non mi funzionano i tasti del volume. C'è un modo per farlo senza dover utilizzare i tasti del volume? magari provo in questo modo.

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No non credo, io conosco solo quella particolare combinazione di tasti
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Lista canali Ariva 252 HD
    Di bulkjazz nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-2015, 08:13
  2. Ciao a tutti
    Di Soldato nel forum Community
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-05-2012, 09:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •