Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Emulatore PS3 per PC!!!!

  1. #21
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Dai tranquilli, male che va siamo punto e a capo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #22

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Stai scherzando il CELL della PS3 è un mostro di Processore se è programmato con i controcoglioni non dagli incapaci.
    Non per questo IBM ci fa i server come mai?
    Vedi GOW o Uncharted e tra qualche mese the last of US.
    256 mb di GDDR3 a 650 MHz 8 anni fa erano il max è normale che dopo 8 anni non siano nulla la tecnologia si evolve.
    la RAM stessa cosa , mi spieghi come mai le esclusive sono sempre straordinarie?
    se è come dici anche le esclusive dovrebbero far cagare.

    forse per il PC non c'è ottimizzazione , mentre per le consol e troppo faticoso ottimizzare i processi (anzi no mi sbaglio sono incapaci).
    ah senti. per colpa delle console che i giochi per PC sono arretrati già da tempo. Quei giocattoli li ho provati anche io.. I nuovi motori grafici next gen usciranno dopo la ps4 per il PC..CHISSA' PERCHE' ..ovvio no? Perchè le console non verrebbero acquistate, sennon da bambini che di grafica non sene intendono. Ma scherziamo? Il solo processore non può fare nulla
    a parte decodificare, lavorare in multitasking, convertire file ecc..... NON SERVE A NIENTE UN PROCESSORE DEL GENERE PER I GIOCHI, L'HA DETTO ANCHE LA SONY.. MA UNA SCHEDA GRAFICA E QUEI 256MB SONO VERGOGNOSI.. RAGGIUNGE MALAPENA I 30 FPS NEI GIOCHI..io col mio PC arrivo tranquillamente ai 60 o più ai nuovi giochi..Quindi non paragoniamo un roba vecchia con i PC attuali.

    Anche la PS4...un processore AMD OCTA CORE, scheda grafica AMD Radeon 7970 (si pensa) e altre robaccie inutili, ma non credo perchè se così fosse costerebbe troppo, anche più di 500 euro... Ma almeno spero mettano l'antialising nei giochi..

    Poi non ho detto che le esclusive fanno cagare..leggi attentamente, ho citato solo God Of War perchè Uncharted e altri non mi sono venuti in mente
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  3. #23

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Divertiti!
    Senti io mi diverto con il mio PC e ci gioco a tutte le novità, non mene frega della ps3 che l'avevo e ho mandato a cagà per tanti motivi, soprattuto giocare con i backup e una buona grafica (texture,antialising) ... l'emulatore non è completo è in fase sperimentale.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  4. #24
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    ah senti. per colpa delle console che i giochi per PC sono arretrati già da tempo. Quei giocattoli li ho provati anche io.. I nuovi motori grafici next gen usciranno dopo la ps4 per il PC..CHISSA' PERCHE' ..ovvio no? Perchè le console non verrebbero acquistate, sennon da bambini che di grafica non sene intendono. Ma scherziamo? Il solo processore non può fare nulla
    a parte decodificare, lavorare in multitasking, convertire file ecc..... NON SERVE A NIENTE UN PROCESSORE DEL GENERE PER I GIOCHI, L'HA DETTO ANCHE LA SONY.. MA UNA SCHEDA GRAFICA E QUEI 256MB SONO VERGOGNOSI.. RAGGIUNGE MALAPENA I 30 FPS NEI GIOCHI..io col mio PC arrivo tranquillamente ai 60 o più ai nuovi giochi..Quindi non paragoniamo un roba vecchia con i PC attuali.

    Anche la PS4...un processore AMD OCTA CORE, scheda grafica AMD Radeon 7970 (si pensa) e altre robaccie inutili, ma non credo perchè se così fosse costerebbe troppo, anche più di 500 euro... Ma almeno spero mettano l'antialising nei giochi..

    Poi non ho detto che le esclusive fanno cagare..leggi attentamente, ho citato solo God Of War perchè Uncharted e altri non mi sono venuti in mente
    Giocattoli scherzi vero grazie al giocattolo come dici tu il CELL viene utilizzato per i server e per le unità di calcolo.
    scusa il CryENGINE 3 sviluppato nel 2011?
    a no vorresti un motore grafico ogni anno.
    Nvidia APEX aggiunto al PhysX nel 2009.
    ti ripeto non sono le console a far rimanere indietro il PC ma sono i programmatori incapaci.
    Come ho detto la scheda video è vecchia ha 8 anni è normale che ci siano delle difficoltà(che non dovrebbero esserci perche i giochi devono essere ottimizzati per quella macchina) non chredo che la Fiat prenda le centraline della panda e li mette sulla ferrari e vice versa non avrebbe senso le rifanno in base a dei parametri.
    stessa cosa vale per i giochi se un gioco deve essere sviluppato per PC devono ottimizzare i processi per HW che il mercato produce oggi, mentre per le console devono ottimizzare i processi per le specifiche di quella console.
    Siccome non vogliono perdere tempo e sono incapaci perchè dopo 8 anni non sono riusciti a capire come funziona un CELL la colpa non è delle console ma è loro.
    Ripeto perche le esclusive ci fanno brillare gli occhi?
    Uncharted 3 è spettacolare graficamente l'hai visto prima di giudicare?
    dopo 4 anni sia PC che console non possono piu mantenere il ritmo quindi bisogna sostituire i componenti.

    io ho un PC di 8 anni dovrei comprarne uno nuovo e spendera minimo 800 € per poi spenderne altri 300 € dopo 4 anni per giocare a cosa poi?agli stessi giochi delle console soltanto con una grafica migliore?
    Configurazione computer generale se poi andiamo nel gaming 800 € ci compri solo la scheda video, e vedi il personaggio del gioco che ti esce dal monitor e di da la mano.
    la consol invece costa 500 € e dura quasi 10 anni.
    ricorda che ormai i giochi sono porting dei porting .

  5. #25

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Giocattoli scherzi vero grazie al giocattolo come dici tu il CELL viene utilizzato per i server e per le unità di calcolo.
    scusa il CryENGINE 3 sviluppato nel 2011?
    a no vorresti un motore grafico ogni anno.
    Nvidia APEX aggiunto al PhysX nel 2009.
    ti ripeto non sono le console a far rimanere indietro il PC ma sono i programmatori incapaci.
    Come ho detto la scheda video è vecchia ha 8 anni è normale che ci siano delle difficoltà(che non dovrebbero esserci perche i giochi devono essere ottimizzati per quella macchina) non chredo che la Fiat prenda le centraline della panda e li mette sulla ferrari e vice versa non avrebbe senso le rifanno in base a dei parametri.
    stessa cosa vale per i giochi se un gioco deve essere sviluppato per PC devono ottimizzare i processi per HW che il mercato produce oggi, mentre per le console devono ottimizzare i processi per le specifiche di quella console.
    Siccome non vogliono perdere tempo e sono incapaci perchè dopo 8 anni non sono riusciti a capire come funziona un CELL la colpa non è delle console ma è loro.
    Ripeto perche le esclusive ci fanno brillare gli occhi?
    Uncharted 3 è spettacolare graficamente l'hai visto prima di giudicare?
    dopo 4 anni sia PC che console non possono piu mantenere il ritmo quindi bisogna sostituire i componenti.

    io ho un PC di 8 anni dovrei comprarne uno nuovo e spendera minimo 800 € per poi spenderne altri 300 € dopo 4 anni per giocare a cosa poi?agli stessi giochi delle console soltanto con una grafica migliore?
    Configurazione computer generale se poi andiamo nel gaming 800 € ci compri solo la scheda video, e vedi il personaggio del gioco che ti esce dal monitor e di da la mano.
    la consol invece costa 500 € e dura quasi 10 anni.
    ricorda che ormai i giochi sono porting dei porting .
    Sbagliato, io ho la nvdia 9800gt overcloccata da 1gb ddr3, amd athlon IIx3, 6gb di ram del 2008, sono passati 4 anni, ancora adesso ci gioco a tutto a parte crysis 3 che chiede dx11. Poi non devi spendere 300 euro, ma se vuoi 150 euro. Per la scheda grafica ovviamente.
    Ti dò il link di uno dei miei video del gameplay caricato su youtube. https://www.youtube.com/watch?v=hJcZB34M9xQ (guarda in HD) avevo giocato con Radeon HD 4870 1GB GDDR5 del 2008
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  6. #26
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Comunque le esclusive sono impressionanti per grafica e quant'altro. Il problema è che i programmatori che non sviluppano solo per Sony, ma anche per altre piattaforme, non sfruttano appieno le caratteristiche della console (o per incapacità, oppure perchè non possono perdere molto tempo per ogni singola piattaforma Pc, ps3, xbox, android, nintendo....)

  7. #27

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Comunque le esclusive sono impressionanti per grafica e quant'altro. Il problema è che i programmatori che non sviluppano solo per Sony, ma anche per altre piattaforme, non sfruttano appieno le caratteristiche della console (o per incapacità, oppure perchè non possono perdere molto tempo per ogni singola piattaforma Pc, ps3, xbox, android, nintendo....)
    Non è incapacità..i motori grafici hanno un limite, poi non possono creare giochi con grafica spettacolare per PS3, senno la PS4 non avrebbe successo.. MARKETING...
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  8. #28
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    Sbagliato, io ho la nvdia 9800gt overcloccata da 1gb ddr3, amd athlon IIx3, 6gb di ram del 2008, sono passati 4 anni, ancora adesso ci gioco a tutto a parte crysis 3 che chiede dx11. Poi non devi spendere 300 euro, ma se vuoi 150 euro. Per la scheda grafica ovviamente.
    Ti dò il link di uno dei miei video del gameplay caricato su youtube. https://www.youtube.com/watch?v=hJcZB34M9xQ (guarda in HD) avevo giocato con Radeon HD 4870 1GB GDDR5 del 2008
    come hai scritto non puoi giocare a crysis 3 perche la tua nvidia non supporta le DX 11 quindi se non hai un compunter che ti dia la possibilità di sftuttare al massimo un gioco graficamente è inutile questi sono i requisiti max richiesti da crysis 3
    Crysis 3 - Requisiti hardware per "alte prestazioni"
    - Processore Intel Core i7 2600K, AMD Bulldozer FX 4150
    - 8 GB di RAM
    - Scheda video AMD Radeon HD 7970, NVIDIA GeForce GTX 680
    - Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8

    per avere cryssi fluido e che ti esce dallo schermo e ti da la mano.
    fatti 2 conti e vedi quanto costa
    ripeto è inutile avere un PC se non hai altissime prestazioni sono soldi inutili.

    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    Non è incapacità..i motori grafici hanno un limite, poi non possono creare giochi con grafica spettacolare per PS3, senno la PS4 non avrebbe successo.. MARKETING...
    ripeto i motri grafici non sono del 2000 ma si rinnovano mi spieghi perchè le esclusive sono sempre migliori dei giochi multipiattaforma è incapacità dei programmatori nel creare i motri grafici altrimenti nn si spiega.
    e come se avessi una ferrari che va a 400 km/h la porti tu e vai a 380 km/h la porto io e vado a 300 km/h ee la macchina che ha dei limiti o è il guidatore? stesso discorso vale per i programmatori.

  9. #29
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    Non è incapacità..i motori grafici hanno un limite, poi non possono creare giochi con grafica spettacolare per PS3, senno la PS4 non avrebbe successo.. MARKETING...
    Perché si discute delle differenti caratteristiche pc e console? Quando le argomentazioni originarie non reggono si rigira la questione fino a gridare sempre al complottismo????? BASTA!

    Ma a che serve discutere? Questi emu inutilizzabili e scattosi a livelli imbarazzante, ci sono dal 2009, per esempio ecco qua un video caricato sul tubo in data Caricato in data 15/gen/2010.

    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=c8B7YThT29A

    Le informazioni esaltanti e pieni di speranze di questo vecchissimo video (come quelle dell'apertura di questo post) sono:

    "This is my first video!!! This video shows that i got a ps3 emulator that really works and plays burnout paradise!!! Zulfikaar219 gave the link to me to get the emulator!!! Here is the link:-
    http://xxxxxx
    My pc specs are:-Intel core 2 quad Q6300,6 Gb ddr3 ram,3.6 ghz,Nvidia 9800 Gtx,Directx11,Windows 7 ultimate 64 bit!!! PLZ Sub For Sub and Rate and Comment!!!"


    Hasan ha visto uno di questi video spacciati come rivoluzionari, che promettono di rendere istantaneamente obsoleto una console o un cfw e lo ha riportato dando per scontato che lo fosse. Tutto qua. Niente di particolare, è un forum, si dovrebbe verificare collettivamente e trarre le conclusioni per la comunità.


    Quello che è ridicolo come sempre, è che ci si batte per dimostrare l'indimostrabile, fino a quando non c'è via d'uscita e allora si arriva sempre al complotto, pur di non ammettere che le cose non stanno esattamente come si pensava inizialmente.

    Cioè, il corso DI OGNI discussione del genere (in ogni ambito, non solo quello ps3) è sempre lo stesso.

    Ennesimo riassunto:

    -E' stato postato un video rivoluzionario dicendo che "finalmente" si può dire addio al cfw perché l'emu è perfino una soluzione migliore. Tra le righe si legge l'estrema conferma personale come a dire che lo si è provato personalmente prima di poterlo affermare con tanta esaltazione.

    -Prima verifica: Il video fa scaricare con la solita ingannevole password, è un fake.

    -Controbattuta: Uff, va bene il video è fake , ma è tutto come dicevo, ribalto la fonte e ve lo faccio vedere io com'è rivoluzionario questo "nuovo" emu.

    -Seconda verifica: Guarda che l'ho provato dalla tua presunta fonte alternativa e non funziona, è una baggianata.

    -Controbattuta: Non funziona? Molto strano, allora OVVIAMENTE funzionerà a breve, appena lo finiscono di sviluppare, stanne certo.

    -Terza verifica: Guarda che sono anni che è in sviluppo e che se ne parla, e non è esattamente cosi facile come credi emulare il so ps3!

    -Controbattuta: Certo che è facile emulare lo scarso HW della ps3, ve lo dico io in persona perché conosco a memoria i numerelli della ram dei GHZ e dei core delle rispettive macchine.

    -Quarta verifica: I numerelli puri non sono l'unica cosa che conta, specialmente la ram su un pc che deve gestire un'infinità di processi contemporaneamente e la ps3 che non ha un vero multitasking e fa una cosa per volta; e un'emulazione di un SO differente è pur sempre un'emulazione.

    -Controbattuta: Vi dico che siccome l'hw pc è superiore, anche fare un'emulazione ps3 è facile facile. Quindi se non lo fanno è ovviamente solo a causa di complotti internazionali, marketing, programmatori corrotti, alieni xboxari, nasa, ecc


    Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]


  10. #30
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    a me tutti sti discorsi sinceramente fanno un pò ridere , Hasan che porta una crociata per sminuire le console e gli utenti che acquistano tali oggetti , e poi al primo post scrive : "finalmente possiamo divertirci senza un cfw !!" io penso che tu sia arrabbiato coi developer della scena ps3 che non hanno scoperto come modificare le console slim da 3.56 in poi e che tu avevi una di queste console non modificabili .....

    colpa della ps3 se i giochi per pc non vanno avanti? questa poi è come sparare a 0 .....
    Un pc ha un architettura x86 o x64 quindi si spiega perchè l'emulatore di qualsiasi console richiede un pc molto potente (basta vedere anche quello per ps2)..... mentre ps3 è molto diversa e i programmatori possono pure creare dei giochi di alto livello con motore grafico leggero per l'hardware ps3 ma allo stesso tempo con tanti effetti grafici grazie a parametri forniti da Sony...., come ha detto jiro se un gioco è bello o no è grazie alla bravura dei programmatori sia a livello grafico che sul gameplay , sul pc una delle poche software house che investe per pc è la Creative Assembly.

Discussioni Simili

  1. ariva 252combo in crash
    Di Redragon_92 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-09-2016, 08:48
  2. Vedere i film 3D con ps3
    Di stracagoti nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-03-2013, 08:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •