Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: Emulatore PS3 per PC!!!!

  1. #41
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    Senti quelli schede grafiche sono solo per i fanboy imbecilli.. La radeon 7870 sai com'è? Nel primo video nvidia gtx260 raggiunge il 20 fps che bastano e avanzano per giocare a CRYSIS, ED E' ANCHE GIUSTIFICATO DALLA GRAFICA FOTOREALISTICA! POI crysis primo limita i frames di tanto, ti ricordo che il tuo caro console spesso va anche sotto i 20 con god of war. Provato personalmente.

    GUARDA TOMB RAIDER 2013 https://www.youtube.com/watch?v=kgNKpZXzV3w, il video l'ho fatto oggi, senza Fraps raggiunge dai 40 ai 60 fps, e la grafica è superiore sia alla ps3 che xbox. La scheda grafica è del 2008.
    come mai non imposti tutto al MAX ma alcune impostazioni li lasci a normal?

    in 3 anni hai 3 schede video diverse come mai ne hai cambiate 1 ogni anno?

    non sono per fanboy imbecilli ma per chi ama la grafica e spende soldi.

    GOw a 20 frame scherzi hai idea di quanto scattoso sia il gioco a 20 frame?
    dalle prove fatte da eurogames non e sceso al di sotto dei 26 frame.

    come hai verificato i frame?

    scheda grafica del 2008 overckloccata bravo falla con l'originale.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    Cosa????? Ou ora che non avete più parole per difendere il vostro giocattolino parli così?? Io le cose le dimostro coi fatti! Ho fatto molte configurazioni per il gaming da 400 euro in su. Ho sperienza, non sono un ignorante che spara cagate! LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE!!! NON SERVE A UN CAVOLO UNA SCHEDA GRAFICA DA 400 EURO -,- Il discorso di quale due fosse migliore l'avete tirato fuori voi -,- Mamma mia, solo perchè è dotato di un processore stra potente, osate dire che serve una scheda grafica da 400 euro per battere quella della ps3..
    uhm quasi quasi ci credo

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    Questo non è invidia, mi è semplicemente dispiaciuto non riuscire a giocare a 2-3 giochi, poi caro mio non tutti hanno un cfw come te, quindi ho pensato di dare una piccola speranza a queste persone. Restate pure a perder tempo coi backup, rogero, kakarotok's , aggiornamenti, ylod, cfw eccetera.. Io mi godo tutti i nuovi titoli senza rompermi le scatole. Saluti.
    ok io non sono merlino , ma un umano con un cervello e dopo aver preso una ps3 con 3.66 ho rivenduto tutto per poi ricomprare una console nuova con 3.01 fw , vedi ....volere è potere , però ora non rompere le scatole a noi possessori di ps3 con cfw + retro ps1 in formato iso e forse anche ps2 -psp a breve .......

    Peace and love

  4. #44

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    scusa ma 3 schede diverse? Radeon hd 4870 da 1gb, Radeon hd 4830 da 1GB, nvidia 9800Gt da 1 GB, tutti della stessa fascia e dell'stesso anno: Telo dico per l'ultima volta SMETTILA DI DIFENDERE LA PS3! Le impostazioni non sono tutte al massimo? Ma tu se proprio fissato solo con le impostazioni ma non con la grafica stessa..hahahhahaha ANTIALISHIN FXAA? C'E' NELLA PS3? filtri a x16? Anche se le impostazioni non sono al massimo la grafica è superiore lo stesso.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    scusa ma 3 schede diverse? Radeon hd 4870 da 1gb, Radeon hd 4830 da 1GB, nvidia 9800Gt da 1 GB, tutti della stessa fascia e dell'stesso anno: Telo dico per l'ultima volta SMETTILA DI DIFENDERE LA PS3! Le impostazioni non sono tutte al massimo? Ma tu se proprio fissato solo con le impostazioni ma non con la grafica stessa..hahahhahaha ANTIALISHIN FXAA? C'E' NELLA PS3? filtri a x16? Anche se le impostazioni non sono al massimo la grafica è superiore lo stesso.
    ma lo sai in che sezione sei del forum ? hai mai pensato a non imporre il tuo stile di vita o le tue preferenze sugli altri? il pc serve principalmente per navigare , vedere film in streaming , modellare , graficando come si vuole e lavorare ........giocare c'è l'ottima console che fà il suo dovere per più di 10 anni a mio parere .....la grafica passa in secondo piano ...anche se le differenze tra pc e ps3 son poche attualmente a livello grafico.

  6. #46

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    ok io non sono merlino , ma un umano con un cervello e dopo aver preso una ps3 con 3.66 ho rivenduto tutto per poi ricomprare una console nuova con 3.01 fw , vedi ....volere è potere , però ora non rompere le scatole a noi possessori di ps3 con cfw + retro ps1 in formato iso e forse anche ps2 -psp a breve .......

    Peace and love
    io ho venduto la ps3 per prendermi la xbox poi ho venduto anche quella, e mi sono rotto le scatole di modificarla quando ho il PC che mi permette di fare tutto. Chissà perchè alcuni titoli c'è solo per PS3 e XBOX 360.. Telo dico io, per vendere le loro patetiche console.

    Auguri, comprati la prossima PS4 da probabilmente 500 euro.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  7. #47

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    ma lo sai in che sezione sei del forum ? hai mai pensato a non imporre il tuo stile di vita o le tue preferenze sugli altri? il pc serve principalmente per navigare , vedere film in streaming , modellare , graficando come si vuole e lavorare ........giocare c'è l'ottima console che fà il suo dovere per più di 10 anni a mio parere .....la grafica passa in secondo piano ...anche se le differenze tra pc e ps3 son poche attualmente.
    Lo so bene! stavo parlando dell'emulatore, e qualcuno ha voluto osare a dire che il PC non sarebbe riuscito ad emulare. E' un'offesa questa sai? Dicendo questo si intende anche che la PS3 e' superiore al PC. Io avrei chiuso il topic semplicemente dicendo che l'emulatore non è stato completato.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    io ho venduto la ps3 per prendermi la xbox poi ho venduto anche quella, e mi sono rotto le scatole di modificarla quando ho il PC che mi permette di fare tutto. Chissà perchè alcuni titoli c'è solo per PS3 e XBOX 360.. Telo dico io, per vendere le loro patetiche console.

    Auguri, comprati la prossima PS4 da probabilmente 500 euro.
    io le console le ho comprate dopo un pò di anni e mai subito a prezzi improponibili ...cosi come tante cose tipo pc ed ecc quando escono la prima volta , non resto a dormire davanti a mediaworld o affini per avere subito il pezzo di torta migliore...., ho altro di meglio da fare al giorno .

  9. #49
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    scusa ma 3 schede diverse? Radeon hd 4870 da 1gb, Radeon hd 4830 da 1GB, nvidia 9800Gt da 1 GB, tutti della stessa fascia e dell'stesso anno: Telo dico per l'ultima volta SMETTILA DI DIFENDERE LA PS3! Le impostazioni non sono tutte al massimo? Ma tu se proprio fissato solo con le impostazioni ma non con la grafica stessa..hahahhahaha ANTIALISHIN FXAA? C'E' NELLA PS3? filtri a x16? Anche se le impostazioni non sono al massimo la grafica è superiore lo stesso.
    queste schede video sono state scritte da te
    Radeon hd 4870
    nvidia gtx260
    radeon hd 4890
    9800 gt
    per un totale di €?

    per non poter giocare a crysis 3 mentre sui nostri giocattoli si? e sono passati 8 anni.

    ti ripeto ho un PC game che non mi permette di sfruttare al MAx le impostazioni grafiche non è un PC game.

  10. #50

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    queste schede video sono state scritte da te
    Radeon hd 4870
    nvidia gtx260
    radeon hd 4890
    9800 gt
    per un totale di €?

    per non poter giocare a crysis 3 mentre sui nostri giocattoli si? e sono passati 8 anni.
    La crytek ha messo a disposizione Crysis 3 con librerie grafiche dx9, sai il perchè? Perchè la Sony paga!


    La nvidia gtx 260 E LA RADEON HD 4890 SONO di quelle persone che hanno caricato il video su you tube, i miei video sono solo quello di assassins creed e tomb raider 2013. MA tu non hai notato che i canali sono diversi?? Incredibile. Nota bene la prossima volta.

    Poi sai quanto ho speso? per quelle 3 schede grafiche? praticamente 20-30 euro, .. COMPRATE scambiando e vendendo tra l'altro per curiosità e specifiche tecniche.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

Discussioni Simili

  1. ariva 252combo in crash
    Di Redragon_92 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-09-2016, 08:48
  2. Vedere i film 3D con ps3
    Di stracagoti nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-03-2013, 08:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •