Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Emulatore PS3 per PC!!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505

    Emulatore PS3 per PC!!!!

    Ebbe si, è finalmente uscita l'emulatore per poter giocare con i propri backup dei giochi della PS3 in formato .iso sul proprio PC!

    http://www.youtube.com/watch?v=YaSh0dwNpM8

    Niente più CFW!!!
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  2. #2
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Ok non mi convince cmq dove sono i link, così la notizia è priva di dettagli!

    xasal
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    128
    è fake...ci vuole la password!!!

  4. #4

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da MJ omar Visualizza Messaggio
    è fake...ci vuole la password!!!
    allora ascoltatemi, quel link del video è fake, ma io ho scaricato un emulatore funzionante, ora verifico e faccio partire un backup.. vi farò sapere. Comunque l'emulatore esiste.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    allora ascoltatemi, quel link del video è fake, ma io ho scaricato un emulatore funzionante, ora verifico e faccio partire un backup.. vi farò sapere. Comunque l'emulatore esiste.
    ah ok se nel caso funzionasse...potresti mettere il link dell'emulatore!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    un emulatore non può mai sostituire una console con cfw vera e propria ..... mi sà che questo emu è ancora in fase embrionale, quindi la programmazione è ancora grezza e per cortesia dite all autore del video che call of duty esiste anche per pc non solo per ps3 .....quindi è fottutamente senza senso far partire tale titolo in un emulatore che tra l'altro lagga a morte xD

  7. #7
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    No per qualcosa ma sai che hardware ci vuole per fare emulare la ps3 in un pc?
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #8

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    No per qualcosa ma sai che hardware ci vuole per fare emulare la ps3 in un pc?
    il ps3 ha sono un microprocessore CELL da 8 e più core di elaborazione, la grafica fa pena, seghettature , qualità texture, tessellazione, effetti grafici, (a parte God Of War), 256mb di memoria video e 256mb di memoria RAM... La mia 9800gt da 1GB offre una qualità grafica migliore...Comunque farò i test e vi farò sapere...anche se lagga potrebbe essere una alternativa a chi non può ricorrere ad un jailbreak della ps3.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  9. #9
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    il ps3 ha sono un microprocessore CELL da 8 e più core di elaborazione, la grafica fa pena, seghettature , qualità texture, tessellazione, effetti grafici, (a parte God Of War), 256mb di memoria video e 256mb di memoria RAM... La mia 9800gt da 1GB offre una qualità grafica migliore...Comunque farò i test e vi farò sapere...anche se lagga potrebbe essere una alternativa a chi non può ricorrere ad un jailbreak della ps3.
    Stai scherzando il CELL della PS3 è un mostro di Processore se è programmato con i controcoglioni non dagli incapaci.
    Non per questo IBM ci fa i server come mai?
    Vedi GOW o Uncharted e tra qualche mese the last of US.
    256 mb di GDDR3 a 650 MHz 8 anni fa erano il max è normale che dopo 8 anni non siano nulla la tecnologia si evolve.
    la RAM stessa cosa , mi spieghi come mai le esclusive sono sempre straordinarie?
    se è come dici anche le esclusive dovrebbero far cagare.

    forse per il PC non c'è ottimizzazione , mentre per le consol e troppo faticoso ottimizzare i processi (anzi no mi sbaglio sono incapaci).

  10. #10

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Stai scherzando il CELL della PS3 è un mostro di Processore se è programmato con i controcoglioni non dagli incapaci.
    Non per questo IBM ci fa i server come mai?
    Vedi GOW o Uncharted e tra qualche mese the last of US.
    256 mb di GDDR3 a 650 MHz 8 anni fa erano il max è normale che dopo 8 anni non siano nulla la tecnologia si evolve.
    la RAM stessa cosa , mi spieghi come mai le esclusive sono sempre straordinarie?
    se è come dici anche le esclusive dovrebbero far cagare.

    forse per il PC non c'è ottimizzazione , mentre per le consol e troppo faticoso ottimizzare i processi (anzi no mi sbaglio sono incapaci).
    ah senti. per colpa delle console che i giochi per PC sono arretrati già da tempo. Quei giocattoli li ho provati anche io.. I nuovi motori grafici next gen usciranno dopo la ps4 per il PC..CHISSA' PERCHE' ..ovvio no? Perchè le console non verrebbero acquistate, sennon da bambini che di grafica non sene intendono. Ma scherziamo? Il solo processore non può fare nulla
    a parte decodificare, lavorare in multitasking, convertire file ecc..... NON SERVE A NIENTE UN PROCESSORE DEL GENERE PER I GIOCHI, L'HA DETTO ANCHE LA SONY.. MA UNA SCHEDA GRAFICA E QUEI 256MB SONO VERGOGNOSI.. RAGGIUNGE MALAPENA I 30 FPS NEI GIOCHI..io col mio PC arrivo tranquillamente ai 60 o più ai nuovi giochi..Quindi non paragoniamo un roba vecchia con i PC attuali.

    Anche la PS4...un processore AMD OCTA CORE, scheda grafica AMD Radeon 7970 (si pensa) e altre robaccie inutili, ma non credo perchè se così fosse costerebbe troppo, anche più di 500 euro... Ma almeno spero mettano l'antialising nei giochi..

    Poi non ho detto che le esclusive fanno cagare..leggi attentamente, ho citato solo God Of War perchè Uncharted e altri non mi sono venuti in mente
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

Discussioni Simili

  1. ariva 252combo in crash
    Di Redragon_92 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-09-2016, 08:48
  2. Vedere i film 3D con ps3
    Di stracagoti nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-03-2013, 08:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •