Ebbe si, è finalmente uscita l'emulatore per poter giocare con i propri backup dei giochi della PS3 in formato .iso sul proprio PC!
http://www.youtube.com/watch?v=YaSh0dwNpM8
Niente più CFW!!!
Ebbe si, è finalmente uscita l'emulatore per poter giocare con i propri backup dei giochi della PS3 in formato .iso sul proprio PC!
http://www.youtube.com/watch?v=YaSh0dwNpM8
Niente più CFW!!!
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
Ok non mi convince cmq dove sono i link, così la notizia è priva di dettagli!
xasal
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
è fake...ci vuole la password!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
un emulatore non può mai sostituire una console con cfw vera e propria ..... mi sà che questo emu è ancora in fase embrionale, quindi la programmazione è ancora grezza e per cortesia dite all autore del video che call of duty esiste anche per pc non solo per ps3 .....quindi è fottutamente senza senso far partire tale titolo in un emulatore che tra l'altro lagga a morte xD
No per qualcosa ma sai che hardware ci vuole per fare emulare la ps3 in un pc?
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
sbaglio o ha loggato al psn ?! XD
il ps3 ha sono un microprocessore CELL da 8 e più core di elaborazione, la grafica fa pena, seghettature , qualità texture, tessellazione, effetti grafici, (a parte God Of War), 256mb di memoria video e 256mb di memoria RAM... La mia 9800gt da 1GB offre una qualità grafica migliore...Comunque farò i test e vi farò sapere...anche se lagga potrebbe essere una alternativa a chi non può ricorrere ad un jailbreak della ps3.