ma se proprio proprio volete i giochi compratevi un pc e scaricateveli no? xD
ma se proprio proprio volete i giochi compratevi un pc e scaricateveli no? xD
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
Per chi volesse provare sul suo PC (deve essere potente) ecco qua il link dell'unico vero emulatore della ps3 per PC. http://www.mediafire.com/?h84s63wcv1hcrhp
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
Stai scherzando il CELL della PS3 è un mostro di Processore se è programmato con i controcoglioni non dagli incapaci.
Non per questo IBM ci fa i server come mai?
Vedi GOW o Uncharted e tra qualche mese the last of US.
256 mb di GDDR3 a 650 MHz 8 anni fa erano il max è normale che dopo 8 anni non siano nulla la tecnologia si evolve.
la RAM stessa cosa , mi spieghi come mai le esclusive sono sempre straordinarie?
se è come dici anche le esclusive dovrebbero far cagare.
forse per il PC non c'è ottimizzazione , mentre per le consol e troppo faticoso ottimizzare i processi (anzi no mi sbaglio sono incapaci).
non sò voi ma io noto la versione : 0.02 LOL ......è già tanto che esce quella schermata jiro ahahaha