Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: Emulatore PS3 per PC!!!!

  1. #31
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    128
    a me non funziona!!!!mi dice che manca un file!!!

  2. #32
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    io sono dell'idea e non posso smentire che il PC è superiore a qualsiasi console ma per avere un PC GAMING (cioè al max delle prestazioni che un gioco può dare )si devono spendere i soldoni se non si ha la possibilità di spendere i soldi per avere un PC GAMING si compra una console.

    Vuoi avere l'effetto che un proiettile rompa un vetro e la luce si rifletta e ti accechi comprati l'ultima scheda video che non costa 150 € con tutte le innovazioni dei motori grafici.
    Ma se devo prendere un PC con 600 € e avere la stessa grafica di una console mi prendo la console.

  3. #33

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    come hai scritto non puoi giocare a crysis 3 perche la tua nvidia non supporta le DX 11 quindi se non hai un compunter che ti dia la possibilità di sftuttare al massimo un gioco graficamente è inutile questi sono i requisiti max richiesti da crysis 3
    Crysis 3 - Requisiti hardware per "alte prestazioni"
    - Processore Intel Core i7 2600K, AMD Bulldozer FX 4150
    - 8 GB di RAM
    - Scheda video AMD Radeon HD 7970, NVIDIA GeForce GTX 680
    - Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8

    per avere cryssi fluido e che ti esce dallo schermo e ti da la mano.
    fatti 2 conti e vedi quanto costa
    ripeto è inutile avere un PC se non hai altissime prestazioni sono soldi inutili.



    ripeto i motri grafici non sono del 2000 ma si rinnovano mi spieghi perchè le esclusive sono sempre migliori dei giochi multipiattaforma è incapacità dei programmatori nel creare i motri grafici altrimenti nn si spiega.
    e come se avessi una ferrari che va a 400 km/h la porti tu e vai a 380 km/h la porto io e vado a 300 km/h ee la macchina che ha dei limiti o è il guidatore? stesso discorso vale per i programmatori.

    senti la mia offre una grafica superiore seppur non maxata! ma chi cavolo ti ha detto che bisogna selezionare le impostazione massime per ottene una grafica come la PS3?? e poi solo crysis 3 l'unico che funziona sotto dx11, quindi. Il console non batte il PC anche se ha un Cell tra l'altro poco sfruttato per il gaming. Guarda il link del mio video, la grafica è superiore sia del ps3 che xbox 360.. LO DICO PERCHE' ANCHE IO AVEVO LA PS3 E XBOX 360.
    UN GIOCATTOLO RIMANE UN GIOCATTOLO!
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  4. #34

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da MJ omar Visualizza Messaggio
    a me non funziona!!!!mi dice che manca un file!!!
    Lascia stare non è una versione definitiva. Poichè c'è poca gente interessata all'emulatore, e non stanno a sviluppare . Io volevo perchè mi piaceva God Of War ed Uncharted..nella speranza di giocarli.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  5. #35

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    io sono dell'idea e non posso smentire che il PC è superiore a qualsiasi console ma per avere un PC GAMING (cioè al max delle prestazioni che un gioco può dare )si devono spendere i soldoni se non si ha la possibilità di spendere i soldi per avere un PC GAMING si compra una console.

    Vuoi avere l'effetto che un proiettile rompa un vetro e la luce si rifletta e ti accechi comprati l'ultima scheda video che non costa 150 € con tutte le innovazioni dei motori grafici.
    Ma se devo prendere un PC con 600 € e avere la stessa grafica di una console mi prendo la console.
    Io scelgo il PC, perchè oltre a giocare fai molte cose!, non ti tocca aspettare aggiornamenti da Rogero e company e soprattutto con il Pc è tutto molto semplice, installi e giochi. Poi si posso addirittura modificare i giochi come si vuole.

    GUARDA QUESTO! : https://www.youtube.com/watch?v=PivoSi2VvqA E https://www.youtube.com/watch?v=KGgZ...E6733B0609C9E8 nel primo ha usato una nvidia gtx260 nel secondo 2 radeon hd 4890.. La console non raggiungerà mai quella grafica. Il gioco modificato è CRYSIS del 2007

    guarda anche questo https://www.youtube.com/watch?v=a54R...09C9E8&index=2
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  6. #36
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    Io scelgo il PC, perchè oltre a giocare fai molte cose!, non ti tocca aspettare aggiornamenti da Rogero e company e soprattutto con il Pc è tutto molto semplice, installi e giochi. Poi si posso addirittura modificare i giochi come si vuole.

    GUARDA QUESTO! : https://www.youtube.com/watch?v=PivoSi2VvqA e ha usato una nvidia gtx260.. La console non raggiungerà mai quella grafica.
    ti rendi conto che vai a scatti e non superi i 20 Fps?

    io non ho scritto che la consol è superiore al PC ho semplicemente scritto che se devo spendere 600 euro ora e dopo 4 anni altri 300 per sostituire la scheda video e poi un altra ancora e poi farne uno nuovo mi conviene prendere una console.

    ti ripeto se vuoi farti un PC game devi spendere dei soldoni.

    Il PC Gamer serve per avere una grafica spettacolare ma se tu hai un PC GAME e non riesci a giocare a crysis 3 con le DX11 la colpa non è mia.

    comprati una NVIDIA GTS 450 per giocare al minimo costa 67 €.
    mentre se vuoi giocare al max delle prestazioni come un vero gamer compra la NVIDIA GeForce GTX 680 costa 400 €.

  7. #37

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    ti rendi conto che vai a scatti e non superi i 20 Fps?

    io non ho scritto che la consol è superiore al PC ho semplicemente scritto che se devo spendere 600 euro ora e dopo 4 anni altri 300 per sostituire la scheda video e poi un altra ancora e poi farne uno nuovo mi conviene prendere una console.

    ti ripeto se vuoi farti un PC game devi spendere dei soldoni.

    Il PC Gamer serve per avere una grafica spettacolare ma se tu hai un PC GAME e non riesci a giocare a crysis 3 con le DX11 la colpa non è mia.

    comprati una NVIDIA GTS 450 per giocare al minimo costa 67 €.
    mentre se vuoi giocare al max delle prestazioni come un vero gamer compra la NVIDIA GeForce GTX 680 costa 400 €.
    Senti quelli schede grafiche sono solo per i fanboy imbecilli.. La radeon 7870 sai com'è? Nel primo video nvidia gtx260 raggiunge il 20 fps che bastano e avanzano per giocare a CRYSIS, ED E' ANCHE GIUSTIFICATO DALLA GRAFICA FOTOREALISTICA! POI crysis primo limita i frames di tanto, ti ricordo che il tuo caro console spesso va anche sotto i 20 con god of war. Provato personalmente.

    GUARDA TOMB RAIDER 2013 https://www.youtube.com/watch?v=kgNKpZXzV3w, il video l'ho fatto oggi, senza Fraps raggiunge dai 40 ai 60 fps, e la grafica è superiore sia alla ps3 che xbox. La scheda grafica è del 2008.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    qual'è il motivo di questa discussione?....,che il pc è migliore della ps3? ok vuoi un premio?

    lo sai che un moderatore non dovrebbe istigare l'intera comunità al flame? sei venuto nella sezione ps3 a spammare questo emulatore obsoleto dicendo di aver trovato il santo graal ma a quanto pare hai solo pubblicato spazzatura. Si ha ragione sfix in questo caso . Continuo a vedere in te l'invidia di non aver trovato una console ps3 modificabile .....

  9. #39

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    qual'è il motivo di questa discussione?....,che il pc è migliore della ps3? ok vuoi un premio?

    lo sai che un moderatore non dovrebbe istigare l'intera comunità al flame? sei venuto nella sezione ps3 a spammare questo emulatore obsoleto dicendo di aver trovato il santo graal ma a quanto pare hai solo pubblicato spazzatura. Si ha ragione sfix in questo caso .

    Cosa????? Ou ora che non avete più parole per difendere il vostro giocattolino parli così?? Io le cose le dimostro coi fatti! Ho fatto molte configurazioni per il gaming da 400 euro in su. Ho sperienza, non sono un ignorante che spara cagate! LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE!!! NON SERVE A UN CAVOLO UNA SCHEDA GRAFICA DA 400 EURO -,- Il discorso di quale due fosse migliore l'avete tirato fuori voi -,- Mamma mia, solo perchè è dotato di un processore stra potente, osate dire che serve una scheda grafica da 400 euro per battere quella della ps3..
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  10. #40

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Questo non è invidia, mi è semplicemente dispiaciuto non riuscire a giocare a 2-3 giochi, poi caro mio non tutti hanno un cfw come te, quindi ho pensato di dare una piccola speranza a queste persone. Restate pure a perder tempo coi backup, rogero, kakarotok's , aggiornamenti, ylod, cfw eccetera.. Io mi godo tutti i nuovi titoli senza rompermi le scatole. Saluti.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

Discussioni Simili

  1. ariva 252combo in crash
    Di Redragon_92 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-09-2016, 09:48
  2. Vedere i film 3D con ps3
    Di stracagoti nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-03-2013, 09:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •