Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: Emulatore PS3 per PC!!!!

  1. #51

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    io le console le ho comprate dopo un pò di anni e mai subito a prezzi improponibili ...cosi come tante cose tipo pc ed ecc quando escono la prima volta , non resto a dormire davanti a mediaworld o affini per avere subito il pezzo di torta migliore...., ho altro di meglio da fare al giorno .
    dopo molti anni forse arriverà a 300 euro. Poichè incorporerà nuove tecnologie e una Radeon 7970 modificata. quindi per chi possedesse un Pc con un buon processore, consiglierei di comprarsi una Radeon 7870.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  2. #52
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    La crytek ha messo a disposizione Crysis 3 con librerie grafiche dx9, sai il perchè? Perchè la Sony paga!


    La nvidia gtx 260 E LA RADEON HD 4890 SONO di quelle persone che hanno caricato il video su you tube, i miei video sono solo quello di assassins creed e tomb raider 2013. MA tu non hai notato che i canali sono diversi?? Incredibile. Nota bene la prossima volta.

    Poi sai quanto ho speso? per quelle 3 schede grafiche? praticamente 20-30 euro, .. COMPRATE scambiando e vendendo tra l'altro per curiosità e specifiche tecniche.
    sei cocciuto la sony non paga sono le Sh che mettono a disposizione i giochi per le console altrimenti sanno di vendere solo poche copie per i PC.
    sono i programmatori ad ottimizzare i giochi per una fachia di utenti il pc evolve e anche i componenti è per questo che i giochi su pc non sono mai ottimizati per le schede video di 4 anni fa, è per far spillare soldi ai creduloni.

  3. #53

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    sei cocciuto la sony non paga sono le Sh che mettono a disposizione i giochi per le console altrimenti sanno di vendere solo poche copie per i PC.
    sono i programmatori ad ottimizzare i giochi per una fachia di utenti il pc evolve e anche i componenti è per questo che i giochi su pc non sono mai ottimizati per le schede video di 4 anni fa, è per far spillare soldi ai creduloni.
    si pero intanto ammetti che per giocare bene non ci vuole spendere 400 euro per la scheda grafica come hai detto tu. La grafica che c'è nel ps3 non è mica comparabile a quello del PC maxato. Ma scherziamo...
    I programmatori ottimizzano perchè vengono pagati, non per divertimento. Il problema è che ci sono troppi bambini e persone fissati con la ps3 e che spendono per comprarsi un gioco a 60 o più euro, quindi ai software house e altri ladri legalizzati conviene migliorare i giochi per le console ..per vendere.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  4. #54
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    si pero intanto ammetti che per giocare bene non ci vuole spendere 400 euro per la scheda grafica come hai detto tu. La grafica che c'è nel ps3 non è mica comparabile a quello del PC maxato. Ma scherziamo...
    I programmatori ottimizzano perchè vengono pagati, non per divertimento. Il problema è che ci sono troppi bambini e persone fissati con la ps3 e che spendono per comprarsi un gioco a 60 o più euro, quindi ai software house e altri ladri legalizzati conviene migliorare i giochi per le console ..per vendere.
    puoi giocare al PC anche con una scheda video da 100 € ma per avere le prestazioni al MAX e sfruttare appieno il motore grafico con cui è statao prodotto il gioco devi avere la scheda video che è scritto dietro al gioco cioè alte prestazioni altrimenti è una cagata immane.

    l'ho detto dall'inizio che la grafica non è uguale a quella della PS3 ma non con una scheda da 100 €.
    toglitelo dalla mente.

    ascolta uno che prima ci giocava con il PC ad alte prestazioni poi ho tolto di mezzo perche ogni anno per vedere il personaggio che ti srtingeva la mano ci volevano almeno 300 € di scheda video.

  5. #55

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    puoi giocare al PC anche con una scheda video da 100 € ma per avere le prestazioni al MAX e sfruttare appieno il motore grafico con cui è statao prodotto il gioco devi avere la scheda video che è scritto dietro al gioco cioè alte prestazioni altrimenti è una cagata immane.

    l'ho detto dall'inizio che la grafica non è uguale a quella della PS3 ma non con una scheda da 100 €.
    toglitelo dalla mente.

    ascolta uno che prima ci giocava con il PC ad alte prestazioni poi ho tolto di mezzo perche ogni anno per vedere il personaggio che ti srtingeva la mano ci volevano almeno 300 € di scheda video.
    Ma certo che tu sei uno dei polli che ci cascano a quelle patetiche specifiche..,.tu sei l'esempio delle persone schiave del marketing.
    Per crysis 3 consigliano una radeon 7970 o gtx 680, ma guarda quà.!
    https://www.youtube.com/watch?v=cVgxsuhdrM4
    crysis limita i frame rate! quindi non si vede tanti fps

    Io non ho detto che ci vuole una scheda grafica da 100 euro..ma da dove tiri fuori certe parole??? o.o ma 200 euro o poco più, mentre tu tanto per star dietro le specifiche delle confezioni dei giochi ci spenderesti 400 euro. Fortunato te che in questo forum non ci siano altri gamer PC.

    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  6. #56
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    Ma certo che tu sei uno dei polli che ci cascano a quelle patetiche specifiche..,.tu sei l'esempio delle persone schiave del marketing.
    Per crysis 3 consigliano una radeon 7970 o gtx 680, ma guarda quà.!
    https://www.youtube.com/watch?v=cVgxsuhdrM4
    crysis limita i frame rate! quindi non si vede tanti fps

    Io non ho detto che ci vuole una scheda grafica da 100 euro..ma da dove tiri fuori certe parole??? o.o ma 200 euro o poco più, mentre tu tanto per star dietro le specifiche delle confezioni dei giochi ci spenderesti 400 euro. Fortunato te che in questo forum non ci siano altri gamer PC.

    ecco dove hai scritto 150 €
    http://www.extremegeneration.it/show...l=1#post136680
    il frame rate è la velocità di gioco se tu giochi a 120 fps non capirai una mazza perchè il gioco si muove troppo velocemente.

    il tuo video ha attivato solo FXAA e non MSAA 8x
    questo è con MSAA 8x
    https://www.youtube.com/watch?v=3-JloTUXvg8

  7. #57

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    ecco dove hai scritto 150 €
    http://www.extremegeneration.it/show...l=1#post136680
    il frame rate è la velocità di gioco se tu giochi a 120 fps non capirai una mazza perchè il gioco si muove troppo velocemente.

    il tuo video ha attivato solo FXAA e non MSAA 8x
    questo è con MSAA 8x
    https://www.youtube.com/watch?v=3-JloTUXvg8
    li ho messo 150 euro perchè va bene anche uno da 150. E la grafica è cambiata tantissimo vero?? tra la radeon 7870 e la gtx680 -,- .....Ma che cavolo dici??? a 120 fps il gioco si muove velocemente????? O.o Ma che cavolo stai dicendo..terribile. il movimento è praticamente uguale a 60 fps nonstante il pc riesca produrre ben 120fps, e la differenza non si nota.. A me vieni ad insegnare?

    Senti basta meglio chiudere il topic perchè senno qua si va avanti fino la fine del mondo.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  8. #58
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Dai ragazzi avete espresso le vostre opinioni è inutile continuare
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #59

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi avete espresso le vostre opinioni è inutile continuare
    chiudi perfavore :D
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  10. #60
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    li ho messo 150 euro perchè va bene anche uno da 150. E la grafica è cambiata tantissimo vero?? tra la radeon 7870 e la gtx680 -,- .....Ma che cavolo dici??? a 120 fps il gioco si muove velocemente????? O.o Ma che cavolo stai dicendo..terribile. il movimento è praticamente uguale a 60 fps nonstante il pc riesca produrre ben 120fps, e la differenza non si nota.. A me vieni ad insegnare?

    Senti basta meglio chiudere il topic perchè senno qua si va avanti fino la fine del mondo.
    FPS (Frequenza dei fotogrammi)
    fai attivare MSAA 8 x e vedi che sulla 7870 scatta a piu non posso .
    la differenza non la noti perche stà in un luogo chiuso ma all'esterno si.

Discussioni Simili

  1. ariva 252combo in crash
    Di Redragon_92 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-09-2016, 09:48
  2. Vedere i film 3D con ps3
    Di stracagoti nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-03-2013, 09:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •