sai quanti BAN ci saranno ufffffff non li voglio contare.
sai quanti BAN ci saranno ufffffff non li voglio contare.
Basta non giocarci online, se lo fai sai a cosa vai incontro![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
non devi collegarti al PSN.
ricordo che noi ogni volta inviamo dei dati alla sony quando ci connettiamo al PSN,ora se noi installiamo un gioco della PS2 che non è presente sullo store per di piu su una PS3 non retrocompatibile quando vanno a fare una verifica delle informazioni puff ecco l'inghippo.
anche le ps3 non retrocompatibili possono avviare i giochi PS2 ma ricordate che non saranno mai al 100%.
Ma se lsi disabilita completamente la connessione ad internet, la PS3 non ha modo di inviare dati giusto?.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
appunto, senza connessione non c'è pericolo
forse non hai capito cosa intende flatz col suo algoritmo ......qui non si và a toccare l'emulatore , ma creare pacchetti pkg ps2 (emulatore ad hoc) ......gta san andreas del psn per esempio gira davvero bene in ps3 e ricordavo che in ps2 era un gioco pesantuccio
Per quanto riguarda il psn .....a me sinceramente non interessa.