non solo ma flatz ha scoperto un modo per creare i ps2 rimasterizzati da dischi in formato pkg ....quindi a breve uscirà un tool semplificato per noi e possiamo rigiocare alla nostra amata ps2 direttamente in ps3!!!!!!!!!
Salve a tutti! Oggi il famoso dev MiraLaTijera è riuscito a dumpare il dongle usb firmato Team Cobra!!
Ecco i dati rilasciati dal dev:
Dunque sarà probabile che nel prossimo rilascio saranno implementate queste funzioni! Di conseguenza la possibilità di avviare backup PS1 e PS2 da cfw!Codice:li r6, 0 oris r6, r6, 0xBAAD ori r6, r6, 0xCAFE lis r4, 1 # 0x11888 addi r4, r4, 0x1888 # 0x11888 lis r5, 2 # 0x18770 addi r5, r5, -0x7890 # 0x18770 subf. r5, r4, r5 beq loc_0_8000000000540070
Staremo a vedere!
non solo ma flatz ha scoperto un modo per creare i ps2 rimasterizzati da dischi in formato pkg ....quindi a breve uscirà un tool semplificato per noi e possiamo rigiocare alla nostra amata ps2 direttamente in ps3!!!!!!!!!
Beh mica male x chi è interessato!
xasal
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
ottima notizia:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Splendida notizia. . .ma funzionerà solo sui giochi originali PS2 o anche su quelli masterizzati?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
il tool funzionerà su pc ....quindi leggerà anche i masterizzati credo .
ottima news per chi ha una 60 gb senza il cobra usb potra avviare i giochi ps2 con la piena compatibilità senza lo stramaledetto dongle che costa ancora 60 €.
a me interessa la news di flatz .......quello per creare pacchetti pkg ps2 come ci sono nello store , vuol dire far diventare retrocompatibili anche le ps3slim .