Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: info su Rogero CFW 4.30 v2.0.5 cex

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    20

    info su Rogero CFW 4.30 v2.0.5 cex

    salve ho installato la versione Rogero CFW 4.30 v2.0.5 cex come upgrade del CFW 3.55 Kmeaws

    volevo chiedervi se sapete il motivo o come risolvere il malfunzionamento di quei giochi che avevo installato direttamente da XMB (nella versione CFW 3.55 Kmeaws) in pratica ora tutti questi danno errore 0x... e ritornano sulla XMB dopo averli lanciati!! (mentre quelli aggiunti su multiman su HD int. o est. sembrerebbero funzionare correttamente) inoltre perché se installa QA flag del rogero 4.30 sembra non funzionare infatti non si sente nessun bip in attivazione...

    grazie in anticipo per le risposte a presto!

    LINUS

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    15-01-12
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da linus1969ita Visualizza Messaggio
    salve ho installato la versione Rogero CFW 4.30 v2.0.5 cex come upgrade del CFW 3.55 Kmeaws

    volevo chiedervi se sapete il motivo o come risolvere il malfunzionamento di quei giochi che avevo installato direttamente da XMB (nella versione CFW 3.55 Kmeaws) in pratica ora tutti questi danno errore 0x... e ritornano sulla XMB dopo averli lanciati!! (mentre quelli aggiunti su multiman su HD int. o est. sembrerebbero funzionare correttamente) inoltre perché se installa QA flag del rogero 4.30 sembra non funzionare infatti non si sente nessun bip in attivazione...

    grazie in anticipo per le risposte a presto!

    LINUS
    I giochi del psn non ti funzionano per il fatto che devono essere risignati con le nuove chiavi.Per quanto riguarda le qa flag dovevi attivarle quando eri ancora su 3.55 ma se non sbaglio con l' ultima versione del rebug toolbox scaricabile dal sito ufficiale del team rebug dovresti risolvere.

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da viper307 Visualizza Messaggio
    I giochi del psn non ti funzionano per il fatto che devono essere risignati con le nuove chiavi.Per quanto riguarda le qa flag dovevi attivarle quando eri ancora su 3.55 ma se non sbaglio con l' ultima versione del rebug toolbox scaricabile dal sito ufficiale del team rebug dovresti risolvere.
    :quoto:

    inoltre, se mai ci sia bisogno di tornare al 3.55, ci sono altri metodi semplici e sicuri
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da viper307 Visualizza Messaggio
    I giochi del psn non ti funzionano per il fatto che devono essere risignati con le nuove chiavi.Per quanto riguarda le qa flag dovevi attivarle quando eri ancora su 3.55 ma se non sbaglio con l' ultima versione del rebug toolbox scaricabile dal sito ufficiale del team rebug dovresti risolvere.
    quindi se io elimino questi giochi sulla XMB e li reinstallo anche senza (modifiche crack ecc...) dovrebbero funzionare ?
    per quanto riguarda il rebug toolbox posso installarlo tranquillamente per attivare il QA FLAG mi servirebbe per provare anche la versione 4.31 SGK v.7.1 me lo consigliate qualcuno l'ha testato?!?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da viper307 Visualizza Messaggio
    I giochi del psn non ti funzionano per il fatto che devono essere risignati con le nuove chiavi.Per quanto riguarda le qa flag dovevi attivarle quando eri ancora su 3.55 ma se non sbaglio con l' ultima versione del rebug toolbox scaricabile dal sito ufficiale del team rebug dovresti risolvere.
    quindi se io elimino questi giochi sulla XMB e li reinstallo anche senza (modifiche crack ecc...) dovrebbero funzionare ?
    per quanto riguarda il rebug toolbox posso installarlo tranquillamente per attivare il QA FLAG mi servirebbe per provare anche la versione 4.31 SGK v.7.1 me lo consigliate qualcuno l'ha testato?!?

    qualcuno potrebbe aiutarmi su questo argomento visto che la discussione è nata per questo è non per il brick della ps3 che si può aprire un altro post eventualmente giusto ACE ??

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    per provare anche la versione 4.31 SGK v.7.1 me lo consigliate qualcuno l'ha testato?!?

    non l'ho testato personalmente e neanche lo faro voci dicono non sicuro, e cmq non aggiunge nulla di più del 4.30 05 Rogero se non che è un 4.31 certo e non spoof!!! ma se proprio devo mettere un 4.31 opterei x il MiraLaTijera sicuro e testato personalmente...
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  7. #7
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    come il 999 downgrade.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    come il 999 downgrade.
    scusa ma il 999 downgrade non ha bisogno di nessun pacchetto particolare installato vi è una guida ?? grazie!!

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    per l'appunto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    E un firwere come.il 4.30 rogero ma con la possibilita di attivare il qa flag per il downgrade.

Discussioni Simili

  1. Assassin's Creed III - DLC Il Tradimento Disco illeggibile
    Di AkumAGame nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-06-2013, 02:04
  2. salve a tutti
    Di Robyhno70 nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-01-2012, 14:51
  3. ps3
    Di sasasa nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-01-2011, 18:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •