Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: PC GAMING 900

  1. #21
    Member
    Data Registrazione
    21-03-13
    Messaggi
    44
    hdd Seagate Barracuda 2TB SATA HDD
    case Aerocool XPredator Evil
    alimentatore Corsair - Corsair CX600M 600W ATX23
    dissipatore Cooler Master Hyper 412 Slim
    ram Corsair 2x4GB DDR3, 1866MHz, 240pin DIMM
    sheda video ASUS PCI-E N GeForce GTX 660 DirectCU II OC
    sheda madre ASUS M5A99FX PRO R2.0
    processore AMD FX 8350

  2. #22

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da filippo28 Visualizza Messaggio
    va bene le ram Corsair 2x4GB DDR3, 1866MHz, 240pin DIMM ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0 va bene?
    La ram è più lenta di quelle che ti avevo consigliato però la scheda madre è ottima per l'overclock
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  3. #23
    Member
    Data Registrazione
    21-03-13
    Messaggi
    44
    va bene quindi aSUS SABERTOOTH 990FX R2.0 ? come compatibilìta le corsair vanno bene?

  4. #24

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da filippo28 Visualizza Messaggio
    va bene quindi aSUS SABERTOOTH 990FX R2.0 ? come compatibilìta le corsair vanno bene?
    Si è ottima.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  5. #25
    Member
    Data Registrazione
    21-03-13
    Messaggi
    44
    può andar bene?

  6. #26
    Il videogiocatore oscuro. L'avatar di MarekXFX18
    Data Registrazione
    25-07-12
    Località
    Nell'oscurità
    Messaggi
    85
    Credo che la tua configurazione sia esagerata..2 hard disk? per cosa? tanto vale optare per un SSD che ti aumenterà notevolmente le prestazioni (devi installarci il sistema operativo e qualche programma importante) e l'hard disk da 1TB per dati. Per il processore nulla da dire,per la scheda video..perché la 660? molto meglio la 7870,specialmente se la versione gigabyte OC. Anche il dissipatore,è esagerato un h60 o 80...

    Io farei cosi:



    In alternativa potresti mettere un corsair hyper 612S se desideri esagerare,oppure uno scythe mugen rev 3B....
    Loveless Atto V

    Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno

    FINAL FANTASY VIII: Squall

    Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici

    Final Fantasy Crisis Core: Angeal

    Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.

    Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:

  7. #27

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da MarekXFX18 Visualizza Messaggio
    Credo che la tua configurazione sia esagerata..2 hard disk? per cosa? tanto vale optare per un SSD che ti aumenterà notevolmente le prestazioni (devi installarci il sistema operativo e qualche programma importante) e l'hard disk da 1TB per dati. Per il processore nulla da dire,per la scheda video..perché la 660? molto meglio la 7870,specialmente se la versione gigabyte OC. Anche il dissipatore,è esagerato un h60 o 80...

    Io farei cosi:



    In alternativa potresti mettere un corsair hyper 612S se desideri esagerare,oppure uno scythe mugen rev 3B....
    Si anche questa configurazione non è affatto male.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  8. #28
    Member
    Data Registrazione
    21-03-13
    Messaggi
    44
    guarda hdd Seagate Barracuda 2TB SATA HDD
    case Aerocool XPredator Evil
    alimentatore Corsair - Corsair CX600M 600W ATX23
    dissipatore Cooler Master Hyper 412 Slim
    ram Corsair 2x4GB DDR3, 1866MHz, 240pin DIMM
    sheda video ASUS PCI-E N GeForce GTX 660 DirectCU II OC
    sheda madre ASUS M5A99FX PRO R2.0
    processore AMD FX 8350

  9. #29
    Il videogiocatore oscuro. L'avatar di MarekXFX18
    Data Registrazione
    25-07-12
    Località
    Nell'oscurità
    Messaggi
    85
    E una buona configurazione ma è inutile che riscrivi le stesse cose..io ti consiglierei un SSD per SO e Programmi e un hard disk da 1TB per dati. Il case è soggettivo,anche se l'xpredator è ottimo,come alimentatore,la serie CX seppur buona,non è proprio la migliore "per il gioco"..scegli un xfx pro 550w,tanto quella configurazione non arriva a 500w in overclock. Il dissipatore volendo va bene,io opterei per il 412S e metterei delle ram low profile (altrimenti rischi che il dissipatore non ci vada). Come scheda video ti consiglio la ati radeon hd 7870,poiché è più veloce e rende meglio,la NVIDIA ha in più qualche cosa come il physx che aggiunge qualche effetto poligonale in più inutile. Per quanto riguarda il processore l'8350 è buono,ma il 3570k è più potente,economico e scalda meno :D
    Loveless Atto V

    Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno

    FINAL FANTASY VIII: Squall

    Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici

    Final Fantasy Crisis Core: Angeal

    Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.

    Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:

  10. #30
    Member
    Data Registrazione
    21-03-13
    Messaggi
    44
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •