Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda modifica PS3

  1. #1
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839

    Domanda modifica PS3

    Ciao a tutti!
    Volevo sapere una cosa: è possibile che quando venga rilasciata la PS4 esca un CFW per tutti coloro che sono sopra al 3.55?
    Mi spiego: Quando la nuova PS uscirà Sony (prima o poi) finirà di produrre UPDATE per PS3 (come per PSP) giusto? Così facendo magari gli hacker troveranno qualche falla e pubblicheranno un CFW per i poveracci come me dato che ormai Sony sarà concentrata su PS4!
    Secondo voi?

    P.S Dato che sono stato assente per un bel po' di tempo mi potete riassumere cosa è successo in questo lasso di tempo (nel campo hacking PS3) Si sa qualche novità?


    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Bisogna che sia cara una cosa: la Sony non centra nulla con i cfw. Molti pensano che quando uscirà la PS4 sarà la Sony stessa a far uscire il cfw per vendere più console possibile. Ma non è così. Se non escono cfw installabili su fw superiori al 3.55 è perchè gli hacker riscontrono dei problemi che non riescono a risolvere. Se mai troveranno il modo rilasceranno il cfw immediatamente, anche prima dell'uscita PS4 se possibile. In poche parole il cfw che tu e molte altre persone aspettate è un evento indipendente all'uscita della PS4
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Quotone!

    Inviato con Tapatalk 2

  4. #4
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    c'è un tavolo e al centro una fetta di torta,seduti ci sono 4 persone:
    -un operaio
    -un disoccupato
    -un politico disonesto
    -un politico onesto
    improvvisamente va via la luce per poi ritornare dopo un pò.
    la fetta di torta è scomparsa secondo voi chi è stato?
    risposta sotto spoiler ma non sbirciate
     
    perchè esistono politici onesti?

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    :quoto:
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Bisogna che sia cara una cosa: la Sony non centra nulla con i cfw. Molti pensano che quando uscirà la PS4 sarà la Sony stessa a far uscire il cfw per vendere più console possibile. Ma non è così. Se non escono cfw installabili su fw superiori al 3.55 è perchè gli hacker riscontrono dei problemi che non riescono a risolvere. Se mai troveranno il modo rilasceranno il cfw immediatamente, anche prima dell'uscita PS4 se possibile. In poche parole il cfw che tu e molte altre persone aspettate è un evento indipendente all'uscita della PS4

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Discussioni Simili

  1. news modifica ps4?
    Di Mynemons nel forum Hacking PS4
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-2017, 20:38
  2. smart tv ccam
    Di informatico criminale nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 07:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •