Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 317

Discussione: [AGGIORNATO]Rilasciato Rogero CEX 4.40

Extreme User
    Credo proprio che per il momento non lo installo.

Senior Member L'avatar di diabolik
    Se ti vuoi togliere il pensiero istallalo e basta e non ci pensi più...

Member
    io sono alla versione 4.30 di rogero per passare alla 4.40 1.03 devo installare prima qualche cfw di mezzo o posso direttamente?
    la ver 1.03 è gia compreso di ReActPSN o devo installare a parte?
    grazie a tutti

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da russogiuseppe Visualizza Messaggio
    io sono alla versione 4.30 di rogero per passare alla 4.40 1.03 devo installare prima qualche cfw di mezzo o posso direttamente?
    la ver 1.03 è gia compreso di ReActPSN o devo installare a parte?
    grazie a tutti

ciao Giuseppe,ti posto un messaggio di Iceman,dove dice tutte le funzioni del cfw 4.40 v1.03 Rogero

Rilasciato la versione 1.03

Changelong:
    * Ricostruito il CFW con delle piccole patch per migliorare la stabilità come nell'OFW, inoltre è stato aggiunto il pieno supporto con multiMAN Tools.
    * Tutti i problemi conosciuti con la v1.02 sono stati sistemati (XMB PS2 Game Saves, Sequential Video Playback, Media Server always on)
    * Rimossa la patch Cinavia usata nella v1.02 a causa di alcuni problemi di compatibilità (Quando DEX4.40 sarà pubblico verrà aggiunta nuovamente)
    * Aggiunto il ToolBox [app_home/PS3_GAME] per ripristinare le modalità di avvio di multiMAN/StealthMAN
    * Aggiornata la patch per il ReactPSN per eseguirlo offline senza la necessità di loggarsi al PSN (Grazie al Team Rebug per la loro patch 4.30.1 )
    * Aggiunte entrambe le patch noBD/noBT per permettere l'installazione sulle console con lettore Blue Ray o con scheda Bluetooth rotti.

MD5:b10fdcacb295b25861603282497e3404
    Size: 194MB

Download
    Il cfw in questione,lo puoi aggiornare direttamente da xmb della tua playstation3,senza alcun passaggio di mezzo.

Ovvero,vai su aggiornamento sistema,aggiornamento tramite dispositivo usb e aggiorni.Enjoy:D

Member
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    ciao Giuseppe,ti posto un messaggio di Iceman,dove dice tutte le funzioni del cfw 4.40 v1.03 Rogero

Il cfw in questione,lo puoi aggiornare direttamente da xmb della tua playstation3,senza alcun passaggio di mezzo.

Ovvero,vai su aggiornamento sistema,aggiornamento tramite dispositivo usb e aggiorni.Enjoy:D
    Forse non mi sono espresso bene non mi riferivo ai passaggi da fare ma se dovevo installare un altro cfw prima della ver 1.03 oppure direttamente. Poi chiedevo per psnreact e gia compreso o lo installo a parte

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da russogiuseppe Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono espresso bene non mi riferivo ai passaggi da fare ma se dovevo installare un altro cfw prima della ver 1.03 oppure direttamente. Poi chiedevo per psnreact e gia compreso o lo installo a parte

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    leggi bene quello che ti ho scritto.

Member
    Salve e da un po che non aggiorno la ps3 e non seguo la scena attualmente ho un cfw rogero 4,30 il primo che e uscito vorrei mettere l'ultima versione x praticita chiedevo conferma se fosse questa Rogero cex versione 1.03 avendo dawgrandato da 3,56 a 3,56 per poter metterci il cfw rogero 4,30 adesso anche con questo dovrei fare il dahash ?Ultima cosa se si puo istallare da xmb lo si fa dove vie e istall pakage o da aggiorna firmaware dall usb?

Senior Member L'avatar di jiro180387
    gli ultimi CFW sono tutti checkoff quindi puoi installarli dalla XMB.

Member L'avatar di barone_23
    meglio xmb o recovery che differenza sostamziale c'è?

Puoi andare tranquillamente da xbm,da aggiorna sistema-->dispositivo di massa.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •