Credo proprio che per il momento non lo installo.
Credo proprio che per il momento non lo installo.
Se ti vuoi togliere il pensiero istallalo e basta e non ci pensi più...
io sono alla versione 4.30 di rogero per passare alla 4.40 1.03 devo installare prima qualche cfw di mezzo o posso direttamente?
la ver 1.03 è gia compreso di ReActPSN o devo installare a parte?
grazie a tutti
ciao Giuseppe,ti posto un messaggio di Iceman,dove dice tutte le funzioni del cfw 4.40 v1.03 Rogero
Il cfw in questione,lo puoi aggiornare direttamente da xmb della tua playstation3,senza alcun passaggio di mezzo.Rilasciato la versione 1.03
Changelong:
* Ricostruito il CFW con delle piccole patch per migliorare la stabilità come nell'OFW, inoltre è stato aggiunto il pieno supporto con multiMAN Tools.
* Tutti i problemi conosciuti con la v1.02 sono stati sistemati (XMB PS2 Game Saves, Sequential Video Playback, Media Server always on)
* Rimossa la patch Cinavia usata nella v1.02 a causa di alcuni problemi di compatibilità (Quando DEX4.40 sarà pubblico verrà aggiunta nuovamente)
* Aggiunto il ToolBox [app_home/PS3_GAME] per ripristinare le modalità di avvio di multiMAN/StealthMAN
* Aggiornata la patch per il ReactPSN per eseguirlo offline senza la necessità di loggarsi al PSN (Grazie al Team Rebug per la loro patch 4.30.1 )
* Aggiunte entrambe le patch noBD/noBT per permettere l'installazione sulle console con lettore Blue Ray o con scheda Bluetooth rotti.
MD5:b10fdcacb295b25861603282497e3404
Size: 194MB
Download
Ovvero,vai su aggiornamento sistema,aggiornamento tramite dispositivo usb e aggiorni.Enjoy:D
Salve e da un po che non aggiorno la ps3 e non seguo la scena attualmente ho un cfw rogero 4,30 il primo che e uscito vorrei mettere l'ultima versione x praticita chiedevo conferma se fosse questa Rogero cex versione 1.03 avendo dawgrandato da 3,56 a 3,56 per poter metterci il cfw rogero 4,30 adesso anche con questo dovrei fare il dahash ?Ultima cosa se si puo istallare da xmb lo si fa dove vie e istall pakage o da aggiorna firmaware dall usb?
gli ultimi CFW sono tutti checkoff quindi puoi installarli dalla XMB.
meglio xmb o recovery che differenza sostamziale c'è?