la cartella UPDATE deve essere in maiuscolo e contenuta in un'altra cartella PS3. il file rogero.pup va rinominato in PS3UPDAT.PUP![]()
la cartella UPDATE deve essere in maiuscolo e contenuta in un'altra cartella PS3. il file rogero.pup va rinominato in PS3UPDAT.PUP![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ciao gentile a rispondere.... si capito dove sbagliavo avevo infatti la cartella in mauscolo ps3 e update ma non ho rinominato il file ....ecco l'inghippo.... grassie per la spiegazione ....
Ottimo![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
è uscito il 4.41 di rebug che fa si dorme su questo sito!
non sono pratico se mi dici come si fa alle prossime posto io
Postato da umbe qui
10 min prima o 10 min dopo ti cambiava la vita? non è che siamo pagati per postare una news fresca dopo 1 secondo . Qui ci sono solo utenti appassionati che appena hanno un pò di tempo per gli altri postano il tutto.......
Chi conosce questo sito , sà benissimo che nessuno ha mai avuto problemi nelle installazioni .....non come certi siti italiani dove si spacciano dev e poi combinano guai ........
voglio dire che gli utenti qui testano e poi se è sicuro ....procedono a divulgare la notizia![]()