Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 317

Discussione: [AGGIORNATO]Rilasciato Rogero CEX 4.40

  1. #271
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    mi pare di ricordare che la psp fu modificata completamente molto prima che uscì la ps-vita.

  2. #272
    Member
    Data Registrazione
    22-03-11
    Messaggi
    73
    Allora ragazzi ho risolto. Ho splittato i file con split4g selezionando l'opzione filename.666## invece di filename.#.part . Non sapevo che bisognasse utilizzare quel metodo. Funziona.

  3. #273
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Perfetto :D ci stai giocando da HDD interno o esterno?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #274
    Member
    Data Registrazione
    22-03-11
    Messaggi
    73
    Interno, per il momento fila tutto liscio senza scatti o rallentamenti.

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2

  5. #275
    Member
    Data Registrazione
    07-01-12
    Località
    Catania
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    mi pare di ricordare che la psp fu modificata completamente molto prima che uscì la ps-vita.
    Si, ma non le go o le psp 3000, anzì con la 3000 dovevi rimanere bloccato al firmware 5.03 (non ricordo bene) e dovevi fare il giochino con le immagini, mentre la go! non si poteva modificare, o per lo meno c'era un exploit che ti consentiva di avviare solo qualche homebrew tutto qua, mentre appena è uscito la vita hanno fatto il cfw 6.XX per tutte le psp uscite che consente di avviare backup e di avviare qualunque homebrew come si faceva con le 2000 e le 1000.
    Spero adesso che io mi sono spiegato bene

  6. #276
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    cosa c'entra sono gli hackdev che riescono a bucare le console, non è che con l'uscita di una console nuova la casa costruttrice rilascia per magia tutti i codici o le chiavi.

    io penso che le cose stiano in questo modo
    PS3 uscita nel 2006 prima modifica con il dongle 3.41,poi installazione di CFW solo su ps3 con metld.
    Sicuramente qualche hackdev avrà scovato qualcosa, avrà la sua bella ps3 super slim con CFW funzionante sotto al suo stanzino senza dire nulla a nessuno.
    Se oggi venisse rilasciato un CFW anche sulle ps3 con metld2 il povero hacker farà la fine di gehot.

    qunado sarà commercializzata la ps4 la ps3 sarà messa dà parte e quindi i hackdev potranno dare libero sfogo alle proprie conoscenze senza che sony li dia la caccia perchè concentrata sulla nuova macchina.

  7. #277
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    sto cercando un utente che ha il flasher , devo fargli testare un pup creato da me

  8. #278
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-08-10
    Messaggi
    18
    Un Saluto a tutti, ragazzi sono niubbio in materia attualmente o 3.55 kmew volendo aggiornare alla rogero 4.40 posso farlo direttamente ce qualche passaggio da rispettare? altra cosa se non chiedo troppo volendo fare il downgrade dalla rogero 4.40 alla 3.55 quali sono i passaggi da eseguire?
    Grazie a tutti,

  9. #279
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    se hai il 3.55 originale senza aver eseguito nessun downgrade (flasher) devi semplicemente attivare il qa flag e aggiornare al CFW 4.xx.

    per il downgrade software cfw 4.xx a 3.55 può essere fatto senza problemi.

    per le guide tasto cerca sul forum.

  10. #280
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-08-10
    Messaggi
    18
    grazie x avermi risposto jiro, ascolta attualmente o 3.55 kmew che avevo installato appena aquistata la ps poi e rimasta cosi con 3.55 kmew per attivare il qa flag saresti gentile da spiegarmi come procedere non vorrei combinare cazzate....un grazie ancora!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •