Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 202829303132 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 317

Discussione: [AGGIORNATO]Rilasciato Rogero CEX 4.40

  1. #291
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    però ho provato questo nuovo cfw di habib 1.09 , non ha niente da invidiare al rebug . E' molto fluido e non presenta lag

  2. #292
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-08-10
    Messaggi
    18
    raga una domanda fuori luogo....una PS3 Fat con OFW 4.30 e possibile eseguire il downgrade? se si cosa mi serve?
    Grazie,

  3. #293
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Citazione Originariamente Scritto da zizou67 Visualizza Messaggio
    raga una domanda fuori luogo....una PS3 Fat con OFW 4.30 e possibile eseguire il downgrade? se si cosa mi serve?
    Grazie,
    Ti serve spendere circa 80€ e passa per tutto l'occorrente... Quindi se speravi gratis rinuncia


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

  4. #294
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da zizou67 Visualizza Messaggio
    raga una domanda fuori luogo....una PS3 Fat con OFW 4.30 e possibile eseguire il downgrade? se si cosa mi serve?
    Grazie,
    Essenso una PHAT ti serve il progskeet e molta dimestichezza con il saldatore

  5. #295
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-08-10
    Messaggi
    18
    qualsiasi modello di PHAT e possibile il Downgrade con progskeet?

  6. #296
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    dipende dal modello di Fat se è una 40 Gb e una 60 Gb serve obbligatoriamente il progskeet perchè ha 2 NAND mentre dalla 80 GB in poi puoi utilizzare anche E3-Flasher perchè portano tutte 1 NOR.

  7. #297
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-08-10
    Messaggi
    18
    aggiornamento ragazzi...allora eseguito il downgrade al 3.55 installato 4.46 rogero tutto ok ma cosa strana e che da installpackage mi fa installare multiman senza alcun problema ma avviando multiman la consollo si blocca schermo nero e si pianta li devo per forza spegnare dal tasto posteriore...provati anche Habib 4.46 stessa cosa non va multiman avviandolo pianta la consolle e qualsiasi appplicazione che installo sempre la stessa cosa anche Iris Manager....non so più copsa fare qualche consiglio e ben accetto...grazie per la vostra disponibilità sempre cordiali!

  8. #298
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    devi mettere l'ultima versione di multiman
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #299
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-08-10
    Messaggi
    18
    messa la la ver. 04.46.01 BASE CEX...come gia precedentemente descritto non e solo multiman che fa crashare la ps3 ma qualsiasi app che installo e poi vado a lanciare schermo nero....che tra l'altro su un'altra mia ps3 slim va tutto ok senza alcun problema.....il problema sta proprio in questo che qualsiasi package vado ad installare si installa regolarmente ma al momento che vado a lanciarla schermo nero e rimane li....e devo spegnerla per forza dal pulsante posteriore.....

  10. #300
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    non saprei mai successo.. proverei a reistallare il cfw.. una volta mi capito con un cfw 4.40 mi pare si bloccava multiman reistallai e tutto funziono di nuovo
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •