Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 317

Discussione: [AGGIORNATO]Rilasciato Rogero CEX 4.40

  1. #261
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Eh non so ci sono vari programmi. Aspetta una loro risposta, ti dico questo perchè se nemmeno così funge allora è il backup che ha problemi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #262
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Io uso il ps3tools,al suo interno racchiude piu di 30 tools utili alla ps3.

  3. #263
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Il procedimento che ho fatto io invece è stato splittare il backup con 4split e copiarlo nella periferica USB. Poi da multiman ho copiato il gioco nell'hdd interno, ed è partito senza alcun problema

  4. #264
    Member
    Data Registrazione
    22-03-11
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Il procedimento che ho fatto io invece è stato splittare il backup con 4split e copiarlo nella periferica USB. Poi da multiman ho copiato il gioco nell'hdd interno, ed è partito senza alcun problema
    È la stessa cosa che ho fatto io. Cmq ora provo quell'altro programma.

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2

  5. #265
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Il procedimento che ho fatto io invece è stato splittare il backup con 4split e copiarlo nella periferica USB. Poi da multiman ho copiato il gioco nell'hdd interno, ed è partito senza alcun problema
    ma a questo punto non conveniva lasciarlo nell'hdd esterno?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #266
    Member
    Data Registrazione
    22-03-11
    Messaggi
    73
    Se posso li metto nell'hdd interno. penso sia più veloce in lettura, anche se posso sbagliarmi...

  7. #267
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    ma a questo punto non conveniva lasciarlo nell'hdd esterno?
    Se devo essere sincero, mi era sfuggito il fatto che con le nuove versioni di multiman era possibile. Sono abituato che backup con file maggiori di 4gb devono partire da hdd interno, ma prossimamente proverò questa funzionalità

  8. #268
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da mikiwind Visualizza Messaggio
    Se posso li metto nell'hdd interno. penso sia più veloce in lettura, anche se posso sbagliarmi...
    Per la maggior parte dei giochi la velocità è la stessa, ma se parliamo di backup di grandi dimensioni o backup con un gran numero di file da HDD interno è sicuramente più veloce.

    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Se devo essere sincero, mi era sfuggito il fatto che con le nuove versioni di multiman era possibile. Sono abituato che backup con file maggiori di 4gb devono partire da hdd interno, ma prossimamente proverò questa funzionalità
    Ah ok era solo una curiosità, pensavo che ci fossero degli svantaggi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #269
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    the last of us parte anche da hdd esterno testato personalmente,io c'è l'ho hdd interno perchè ora gioco solo a questo ,mi scoccio di collegare hdd esterno per 1 solo gioco.

  10. #270
    Member
    Data Registrazione
    07-01-12
    Località
    Catania
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Si infatti a breve esce la ps4!
    lo so, la stessa cosa dicevano per la psp GO! o la psp 3000 con il firmware 6.20 che non si poteva modificare, poi è uscita la vita è sono uscite 300 mila modifiche...Quindi questa cosa potrebbe succedere anche per la ps3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •