Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 317

Discussione: [AGGIORNATO]Rilasciato Rogero CEX 4.40

  1. #101
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da blueaphex Visualizza Messaggio
    Ho effettuato il passaggio da Rogero 4.40 v1.02 a v1.03 tramite installazione dal menu' xmb ed è filato tutto liscio come l'olio. Adesso, con Multiman 4.30.00 il back up dei giochi, sia da Hd interno che da usb, partono in un baleno. Grazie mille per le info a xasal e jiiro.
    C'e' da dire che, anche se sembra esistono versioni di cfw migliori tipo quello di MiralaTijera, quello di Rogero per praticità è imbattibile.
    Penso che tu abbia ragione. Rogero è pratico e funziona bene! Una garanzia!!!:D

    Io invece ho optato per il cfw 4.40 miralatijera,per semplice curiosita o perchè mi ha ipnotizzato lui: !

    Devo ancora trovare il tempo di testare le sue efficaci e interessantissime funzioni.:D

  2. #102
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    rogero è la brutta copia del miralatijera ha solo il nome che è piu polpolare.

  3. #103
    aspettando ps4 L'avatar di liquid_snake_75
    Data Registrazione
    10-11-11
    Località
    dentro il metal gear
    Messaggi
    186
    ciao raga scusate la mia domanda ma questo fw, ha differenza di rogero 4.30 v2.04, legge tutti i giochi ho da schermata nera?
    [SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:

  4. #104
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da liquid_snake_75 Visualizza Messaggio
    ciao raga scusate la mia domanda ma questo fw, ha differenza di rogero 4.30 v2.04, legge tutti i giochi ho da schermata nera?
    Ciao liquid,spiegati meglio!

    Se parli del cfw 4.40 rogero,se non aggiorni multiman alla versione 4.30.00,che è la versione per i nuovi cfw 4.40,è possibile che tu abbia problemi nell'avviare i tuoi backup!!!

    leggi qui http://www.extremegeneration.it/home...iciale-87.html riferimento #868 :D


    Jiro180387: rogero è la brutta copia del miralatijera ha solo il nome che è piu polpolare.
    anche questo è vero!!!

  5. #105
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Più che la brutta copia, lui si limita ad assemblare i vari pezzi di altri! Un Po sta un Po la e il gioco è fatto! Basta vedere che appena MLT risolve il problema del react pochi giorni dopo esce lui. X la funzione cinavia visto che da problemi la toglie e aspetta un fw 4.40 dex x risolvere il problema. Ecc ecc

    xasal
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  6. #106
    aspettando ps4 L'avatar di liquid_snake_75
    Data Registrazione
    10-11-11
    Località
    dentro il metal gear
    Messaggi
    186
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    Ciao liquid,spiegati meglio!

    Se parli del cfw 4.40 rogero,se non aggiorni multiman alla versione 4.30.00,che è la versione per i nuovi cfw 4.40,è possibile che tu abbia problemi nell'avviare i tuoi backup!!!

    leggi qui http://www.extremegeneration.it/home...iciale-87.html riferimento #868 :D




    anche questo è vero!!!
    grazie
    [SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:

  7. #107
    Junior Member L'avatar di raxswust
    Data Registrazione
    27-10-11
    Messaggi
    20
    Ho visto che questo cfw ha la funzione BDemu o una cosa simile. Ma questo vuol dire che per avviare una copia di backup non c'è bisogno del disco inserito?

  8. #108
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    il dbemu emula il lettore far credere alla ps3 di avere un supporto nel lettore mentre invece non c'è.

  9. #109

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da raxswust Visualizza Messaggio
    Ho visto che questo cfw ha la funzione BDemu o una cosa simile. Ma questo vuol dire che per avviare una copia di backup non c'è bisogno del disco inserito?
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    il dbemu emula il lettore far credere alla ps3 di avere un supporto nel lettore mentre invece non c'è.
    Esatto,bisogna però dire che non funziona sempre. L'ultimoGod Of War,ad esempio,necessita di un bd inserito.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #110
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Esatto,bisogna però dire che non funziona sempre. L'ultimoGod Of War,ad esempio,necessita di un bd inserito.
    Anche questo è vero.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •