Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domande su possibile acquisto e3 flasher

  1. #1
    Junior Member L'avatar di raxswust
    Data Registrazione
    27-10-11
    Messaggi
    20

    Question Domande su possibile acquisto e3 flasher

    Ciao a tutti! Dopo aver ormai perso le speranze su una modifica software per le ps3 con fw superiore al 3.55 ho deciso di acquistare un e3 flasher per poter effettuare il downgrade. Prima però vorrei alcuni chiarimenti:
    1- L'e3 flasher riesce a downgradare anche su console aventi fw 4.40?
    2- I cfw usciti di recente permettono di andare online o mi conviene comprare anche l'eSATA station per fare il dual boot?
    3- Una volta effettuato il downgrade al 3.55 posso installare senza rischi qualunque cfw?
    4- Ho visto varie guide online solo che in alcune l'e3 viene saldato, in altre invece viene applicato con una clip. La versione senza saldature può andar bene per la PS3 Slim CECH-2004A?
    5- Una volta effettuato il downgrade posso rimuovere l'e3 oppure mi conviene lasciarlo nella console?
    6- Sapreste anche consigliarmi un rivenditore sicuro da dove acquistarlo?

    Grazie anticipatamente per le risposte

  2. #2
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da raxswust Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Dopo aver ormai perso le speranze su una modifica software per le ps3 con fw superiore al 3.55 ho deciso di acquistare un e3 flasher per poter effettuare il downgrade. Prima però vorrei alcuni chiarimenti:
    1- L'e3 flasher riesce a downgradare anche su console aventi fw 4.40?
    1) si il downgrae puoi farlo da qualiasi OFW o CFW nche il 4.40
    2- I cfw usciti di recente permettono di andare online o mi conviene comprare anche l'eSATA station per fare il dual boot?
    2) il CFW 4.4o permette di andare online ma cè sempre il rschicio BAN
    3- Una volta effettuato il downgrade al 3.55 posso installare senza rischi qualunque cfw?
    3) si qualunque CFW basta seguire le guide e non fare di testa tua
    4- Ho visto varie guide online solo che in alcune l'e3 viene saldato, in altre invece viene applicato con una clip. La versione senza saldature può andar bene per la PS3 Slim CECH-2004A?
    4) la clip può dare problemi c'è chi non nè ha avuti e chi invece ha bestemmiato, la tua ps3 è compatibile con E3 -Flasher sia co clip che consaldature perchèè NOR
    5- Una volta effettuato il downgrade posso rimuovere l'e3 oppure mi conviene lasciarlo nella console?
    5) se vuoi l dul boot evi laciarlo dentro se invece vuoi solo il downgrade opoavereseguito la procedura puoi staccarlo
    6- Sapreste anche consigliarmi un rivenditore sicuro da dove acquistarlo?
    6) sei arrivato tdi molti rivenditori non li vendono piu,puoi visionare i rivenditori ufficiali dl sitouficiale.


    Grazie anticipatamente per le risposte


    ho risposto alle tuo domande i rosso.

  3. #3

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Citazione Originariamente Scritto da raxswust Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Dopo aver ormai perso le speranze su una modifica software per le ps3 con fw superiore al 3.55 ho deciso di acquistare un e3 flasher per poter effettuare il downgrade. Prima però vorrei alcuni chiarimenti:
    1- L'e3 flasher riesce a downgradare anche su console aventi fw 4.40?
    2- I cfw usciti di recente permettono di andare online o mi conviene comprare anche l'eSATA station per fare il dual boot?
    3- Una volta effettuato il downgrade al 3.55 posso installare senza rischi qualunque cfw?
    4- Ho visto varie guide online solo che in alcune l'e3 viene saldato, in altre invece viene applicato con una clip. La versione senza saldature può andar bene per la PS3 Slim CECH-2004A?
    5- Una volta effettuato il downgrade posso rimuovere l'e3 oppure mi conviene lasciarlo nella console?
    6- Sapreste anche consigliarmi un rivenditore sicuro da dove acquistarlo?

    Grazie anticipatamente per le risposte
    1) L'e3 flasher riesce ad effettuare il downgrade anche su console con ofw al 4.40.
    2)I Cfw usciti di recente ti permettono di andare online, ma sempre con rischio di ban. La stazione esata la devi comunque comprare, altrimenti non riesci a fare il downgrade.
    3) Si, la scelta è tua molti consigliano Rogero.
    4) L'e3 flasher viene saldato per evitare che, se la clip sia danneggiata, si rifaccia il lavoro.
    5) Una volta effettuato bisogna vedere dall'utilizzo che ne bisogna fare, considera che occupa lo spazio dell'hard disk, quindi se lo tieni (ti conviene utilizzare il dual boot) devi tenere un hdd esterno alla Play, se invece non vuoi un hdd al di fuori della play lo togli e rimondi l'hdd. Comunque una volta utilizzata più di due volte la clip può praticamente essere buttata (potrebbe capitare che si rompa al primo tentativo).
    6) Ti consiglio i siti ufficiale proposti dal team E3 (si trovano nella guida che riguarda proprio l'E3)
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •