Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: spia di accensione bianca invece di verde!

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202

    [RISOLTO]spia di accensione bianca invece di verde!

    Ciao ragazzi,ho la mia play3 fat cfw 4.40 miralatijera:hypee:,che da quando ho installato questo cfw e la sua update 2,il led di accensione prima diventa verde, poi una volta che si avvia,diventa di colore bianco.Sapete cosa vuol dire?

    per il resto i giochi partono tutti alla grande!!!!:D

    chi mi sa' dire qual' è il percorso che devo seguire,per installare il file lv2ker.self che si trovava dentro il pacchetto dell'update 2? (per mancanza di tempo non riesco a fare una mini ricerca personale.)

    Grazie in anticipo a tutti,per l'aiuto!!!:yeaa:

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202

    Mira mira mira tijera,corto lo malo y entra lo sano.

    Dopo una mini ricerca personale nel sito apposito del cfw miralatijera,ho trovato le risposte che cercavo.:hypee:

    Prima ho chisto a lui:

     


    poi ho eseguito la mia ricerca.

    Il led di accensione cambia colore,perchè è la conferma che il Core funziona bene.:hypee:

    Il controller lo devo accendere dopo la comparsa del logo play3,perchè prima la play fa' una ricerca delle uscite usb,per far funzionare le varie flag con le varie funzioni che ognuno vuole avviare.:hypee:

    Per toglier questo problema e quindi accendere come sempre la consol con il controller, basta inserire nelle root del vostro dispositivo usb,la flag nosearch.:D

    Il file lv2ker.self,va' inserito o via ftp o con multiman nella dev_flash della play.Io l'ho messa nella dev_rewrite,come cosiglia il sito di miralatijera.

    Una cosa importante che ho letto e che quando vuoi aggiornare il cfw con i suoi update,lo devi fare disattivando il nosearch,se lo hai inserito nella root del vostro dispositivo usb.

    Per aggiornare i vari update di questo fantastico cfw,ricordatevi di copiare il contenuto di quest'ultimo nella root del vostro dispositivo usb,a consol spenta,posizionarlo nella porta piu' vicina al lettore bluray,accendere la play3 con il tasto di accensione e a conferma del tutto,la spia gialla della play3 diventa prima fissa e poi lampeggia.
    Dopo di che si avvia la play3 con gia' installato l'aggiornamento.Enjoy:D

    A conferma del tutto,nella root del vostro dispositivo usb,si creeranno due documenti di testo. :unsisi:

    Una con scritto "Core",che vi aggiorna su quello che avete installato e l'altra con scritto "_Init" con scritto il successo delle procedure da voi fatte.:D

    Per creare questo cfw,dovete usare l'Ofw originale sony+la patch dell'ofw di miralatijera e unirli grazie ad un programma tipo deltapatcher.
    A conferma del tutto avrete questo risultato: PS3UPDATNEW.PUP :D
    Rinominatelo in PS3UPDAT.PUP ed inseritelo nel solito percorso: PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP :D

    Ho scritto questo,per chi come me era curioso di saperne un po' di piu' su questo cfw.Spero di aver fatto cosa gradita.

  3. #3

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Bella snake,spero però tu non abbia dovuto guardare nuovamente il video.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Bella snake,spero però tu non abbia dovuto guardare nuovamente il video.

    :hihi:........il mago mi ha ipnotizzato!!!

  5. #5

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    hahahaha grandissimo:hihi::hihi::hihi:

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Discussioni Simili

  1. NoRSX v0.1.8 & NoRSX Emulator v0.0.4
    Di Prometheus_91 nel forum Homebrew CEX
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-09-2012, 13:48
  2. Salve a Tutti!!
    Di <Lory> nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-09-2011, 09:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •