Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: PS3 senza lettore bluray

  1. #1
    Junior Member L'avatar di raxswust
    Data Registrazione
    27-10-11
    Messaggi
    20

    PS3 senza lettore bluray

    Un mio amico mi ha regalato la sua ps3 slim cech-2004A perchè aveva il lettore bluray rotto (che poi ha buttato) perchè non se ne faceva più niente (almeno io la uso come lettore multimediale). Ora avrei intenzione di comprare l'e3 flasher per effettuare il downgrade su un'altra ps3 in mio possesso, ma già che c'ero volevo farlo anche su quest'altra. La mia domanda è: l'assenza totale del lettore bluray potrebbe in qualche modo interferire con la procedura (downgrade, installazione fw, dehashing etc. etc.)?

  2. #2

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    No, non interferisce in alcun modo
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  3. #3
    Junior Member L'avatar di raxswust
    Data Registrazione
    27-10-11
    Messaggi
    20
    Ok grazie mille!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da raxswust Visualizza Messaggio
    Un mio amico mi ha regalato la sua ps3 slim cech-2004A perchè aveva il lettore bluray rotto (che poi ha buttato) perchè non se ne faceva più niente (almeno io la uso come lettore multimediale). Ora avrei intenzione di comprare l'e3 flasher per effettuare il downgrade su un'altra ps3 in mio possesso, ma già che c'ero volevo farlo anche su quest'altra. La mia domanda è: l'assenza totale del lettore bluray potrebbe in qualche modo interferire con la procedura (downgrade, installazione fw, dehashing etc. etc.)?
    si interferisce nel dehashing.

    quando tu esegui la prima volta il downgrade immetti un CFW checkoff cioè un CFW che non esegue la verifica del livelli.

    mentre per fare il dehashing devi installare obbligatoriamente OFW 3.55 o un qualsiasi Fieware che non abbia il CECKOFF e questo nel momento della verifica non rileva il lettore e non installa OFW.

    se avessi avuto il lettore rotto con la board funzionante non c'erano problemi perchè il lettore veniva rilevato ma senza lettore senza board mi spiace il dehashing non è possibile.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Confermo in pieno e aggiungo cmq che i nuovi cfw sono no ceck e di media il deashing nn serve piu!

    xasal
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  6. #6
    Junior Member L'avatar di raxswust
    Data Registrazione
    27-10-11
    Messaggi
    20
    Allora io l'altra ps3 che ho funzionante è una cech-2004A (come quella senza bluray), quindi eventualmente per fare il dehashing non basterebbe collegare il lettore bluray della prima ps3 alla seconda? Potrei fare il remarry del lettore e poi procedere col dehashing....

  7. #7
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da raxswust Visualizza Messaggio
    Allora io l'altra ps3 che ho funzionante è una cech-2004A (come quella senza bluray), quindi eventualmente per fare il dehashing non basterebbe collegare il lettore bluray della prima ps3 alla seconda? Potrei fare il remarry del lettore e poi procedere col dehashing....
    si è lo stesso modello non dovrebbero esserci differenze tra un lettore ed un altro.

    un altra cosa una volta che fai il downgrade e hai la ps3 in factory mode devi avviare anche un film blu-ray perche durante il processo di downgrade i file DRL (non so se vengono eliminati o sovrasrtitti)ma se non lo fai non puoi pui vedere i film blu-ray,ma i giochi puoi avviarli,per inserirli basta avviare un film in modalità factory mode (come se volessi vederlo) basta che avvi (inizio film) non il menu devi proprio eseguire il film ,basta solo l'inizio,ed esci e i file DRl vengono ripristinati.

    in questo moddo non si perde la possibilità di vdere in futuro i film blu ray.

  8. #8
    Junior Member L'avatar di raxswust
    Data Registrazione
    27-10-11
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    si è lo stesso modello non dovrebbero esserci differenze tra un lettore ed un altro.

    un altra cosa una volta che fai il downgrade e hai la ps3 in factory mode devi avviare anche un film blu-ray perche durante il processo di downgrade i file DRL (non so se vengono eliminati o sovrasrtitti)ma se non lo fai non puoi pui vedere i film blu-ray,ma i giochi puoi avviarli,per inserirli basta avviare un film in modalità factory mode (come se volessi vederlo) basta che avvi (inizio film) non il menu devi proprio eseguire il film ,basta solo l'inizio,ed esci e i file DRl vengono ripristinati.

    in questo moddo non si perde la possibilità di vdere in futuro i film blu ray.
    Okok grazie!

Discussioni Simili

  1. bware HK540
    Di cirillo79 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-2014, 22:16
  2. Novizio
    Di luccastucca nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-04-2012, 21:41
  3. Ciaooo
    Di mdslogin nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-03-2012, 12:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •