Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: PSP2PS3 v1.6 Strumento di szczuru

  1. #11
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Magari tutti e due moderate i termini e non andate OT!

    xasal
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  2. #12
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Citazione Originariamente Scritto da andrea criminal Visualizza Messaggio
    tu magari impara a farti i cazz....tuoi :unsisi:
    Io non ho insultato nessuno al contrario suo quindi casomai è lui che deve moderare i termini...dato che è su un forum pubblico e visibile a tutti inutile faccia lo sborone ...se non sai l'inglese per tradurre una guida meglio non lo faccia...così crea solo confusione,fine della storia

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-11-11
    Località
    treviso
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Io non ho insultato nessuno al contrario suo quindi casomai è lui che deve moderare i termini...dato che è su un forum pubblico e visibile a tutti inutile faccia lo sborone ...se non sai l'inglese per tradurre una guida meglio non lo faccia...così crea solo confusione,fine della storia
    ha ha ha e certo tu sei proprio utile senza di te non so come farei hahahaha :D che va su gogole per tradurre quello che di scrivono le ragazze straniere :hypee: ciao che non mi abbasso a te

  4. #14
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Citazione Originariamente Scritto da andrea criminal Visualizza Messaggio
    ha ha ha e certo tu sei proprio utile senza di te non so come farei hahahaha :D che va su gogole per tradurre quello che di scrivono le ragazze straniere :hypee: ciao che non mi abbasso a te
    Inutile che fai il Figo , ho solo dato un parare...e anche altri ti han fatto notare che non si capisce nulla con google translate, io lo so l'inglese non sono certo un ignorante come te che ha bisogno di usare google e non prova neanche a vedere se i discorsi tornano...You fail noob

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-11-11
    Località
    treviso
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Inutile che fai il Figo , ho solo dato un parare...e anche altri ti han fatto notare che non si capisce nulla con google translate, io lo so l'inglese non sono certo un ignorante come te che ha bisogno di usare google e non prova neanche a vedere se i discorsi tornano...You fail noob
    ha.ha.ha.ha certo su sei il genio:hypee: hahahaha minchia ciao che ho di meglio da fare che mess... con un deficiente magari che ha 15 anni hahaha ciao

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    non è un privilegio essere maggiorenne e nè una colpa essere minorenne , nella mia vita ho conosciuto moltissima gente che si credeva matura a 40 anni con una grossa percentuale di tara cerebrale rispetto a quelli di 15-16 .
    Ovviamente non è riferito a nessuno qui ma è bene che non scrivete certe cose scontate a vostro parere ,.... mentre c'è gente che può offendersi con poco e vi invito a non continuare con questo flame da 4 soldi e della serie " chi ce l ha più lungo".

    Inoltre ognuno può fare ciò che vuole nella vita ....anche sco...rsi il materasso per quanto mi riguarda , mai imporre il proprio stile di vita sugl altri .

    Peace and love lol

  7. #17
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-11-11
    Località
    treviso
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    non è un privilegio essere maggiorenne e nè una colpa essere minorenne , nella mia vita ho conosciuto moltissima gente che si credeva matura a 40 anni con una grossa percentuale di tara cerebrale rispetto a quelli di 15-16 .
    Ovviamente non è riferito a nessuno qui ma è bene che non scrivete certe cose scontate a vostro parere ,.... mentre c'è gente che può offendersi con poco e vi invito a non continuare con questo flame da 4 soldi e della serie " chi c'è l'ha più lungo".

    Inoltre ognuno può fare ciò che vuole nella vita ....anche sco...rsi il materasso per quanto mi riguarda , mai imporre il proprio stile di vita sugl altri .

    Peace and love lol
    credo che tutti qua siano educati e tutti risp.. bene tranne lui!!!!

  8. #18
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Citazione Originariamente Scritto da andrea criminal Visualizza Messaggio
    credo che tutti qua siano educati e tutti risp.. bene tranne lui!!!!
    Ma sei hai iniziato a insultare per primo! Ma vava...oh tutti quelli con dei problemi li becco io eh

  9. #19
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Bene Ragazzi... visto tutto sto flame che state alimentando senza motivo... di una news lasciata a metà sono costretto a chiudere questo topic ..

    per quanto riguarda andrea mi e stato segnalato un messaggio privato con insulti verso l'utente sasuke... sasuke non e un santo questo lo dico io in primis ma insultarlo e veramente inutile e fuori luogo.. sono costretto a bannarti dal forum!
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. [Roma + spese ] Vendo Fifa 10
    Di Edik nel forum Zona PS3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-2010, 12:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •