Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: stufi del messaggio epilessia? potete sempre cambiarlo!!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931

    stufi del messaggio epilessia? potete sempre cambiarlo!!

    Una mini guida per cambiare la scritta del messaggio epilessia o toglierla con pochi secondi!!
    Ora grazie a Mistawes è possibile modificare il testo epilessia a vostra scelta, ecco come:
    Prima di tutto dovete scaricare due tool
    RCOmage
    Notepad + +

    ora avviate la play avviate mm e abilitate la scrittura della flash dalle impostazioni
    poi andate in dev_blind / vsh / resource e copiare sysconf_plugin.rco a USB
    avviate RCOmage e lasciate selezionate solo due funzioni Seperate resource types” e “Decode VSMX scripts”
    ora andate su RCO IMPUT e selezionate il file copiato sulla usb impostate la cartella di uscita e avviate il dump

    ora aprite notepad++e selezionate l nella cartella dove avete salvato il tutto aprite la cartella tex e cercate la lingua ita per noi vi si aprira una pagina cercate la scritta dell'epilessia e modificatela a vostro piacimento, salvate il tutto in XML.

    Ora di nuovo su RCO e questa volta selezionate compile ora selezionate xml imput selezionate il file dell discarica poi rco imput e selezionate la cartella dove volete salvare il file spuntate ZLIBH salvate il file con la dicitura sysconf_plugin.rco e compilate finito.

    mettete il file nella pennetta e copiate il tutto dev_blind / vsh / resource. il gioco è fatto, testato e funzionate, ma vale sempre lo stesso criterio ne io ne extreme ci assumiamo nessuna responsabilità!!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    Una mini guida per cambiare la scritta del messaggio epilessia o toglierla con pochi secondi!!
    Ora grazie a Mistawes è possibile modificare il testo epilessia a vostra scelta, ecco come:
    Prima di tutto dovete scaricare due tool
    RCOmage
    Notepad + +

    ora avviate la play avviate mm e abilitate la scrittura della flash dalle impostazioni
    poi andate in dev_blind / vsh / resource e copiare sysconf_plugin.rco a USB
    avviate RCOmage e lasciate selezionate solo due funzioni Seperate resource types” e “Decode VSMX scripts”
    ora andate su RCO IMPUT e selezionate il file copiato sulla usb impostate la cartella di uscita e avviate il dump

    ora aprite notepad++e selezionate l nella cartella dove avete salvato il tutto aprite la cartella tex e cercate la lingua ita per noi vi si aprira una pagina cercate la scritta dell'epilessia e modificatela a vostro piacimento, salvate il tutto in XML.

    Ora di nuovo su RCO e questa volta selezionate compile ora selezionate xml imput selezionate il file dell discarica poi rco imput e selezionate la cartella dove volete salvare il file spuntate ZLIBH salvate il file con la dicitura sysconf_plugin.rco e compilate finito.

    mettete il file nella pennetta e copiate il tutto dev_blind / vsh / resource. il gioco è fatto, testato e funzionate, ma vale sempre lo stesso criterio ne io ne extreme ci assumiamo nessuna responsabilità!!
    Cavolo,me lo chiedevo qualche giorno fa',grazie Xasal,super reputazione da parte mia.:D

    Ne approfitto per chiederti una cosa: io ho aggiornato al cfw 4.40 miralatijera,ho messo update2,ma la scritta dell'epilessia non me l'ha tolta,perchè?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    È normale! !! Anche io l avevo ora l'ho modificato! !!

    xasal
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  4. #4
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Ottima guida :D
    Anche io volevo postarla ma non ho avuto l'occasione di farlo :unsisi:
    Complimenti
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

Discussioni Simili

  1. Modulo cccam su pc
    Di Guybrush nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-03-2015, 19:10
  2. lo zane
    Di zanedip nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-11-2012, 13:32
  3. ciao a tutti da JhonnyJXJ
    Di JhonnyJXJ nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-10-2010, 13:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •