Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Violazione regolamento] Ho comprato una Ps3 FAT con cfw 3.55

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-04-13
    Messaggi
    8

    [Violazione regolamento] Ho comprato una Ps3 FAT con cfw 3.55

    Salve a tutti ragazzi, inanzitutto complimenti per il forum e grazie per le eventuali risposte alla mia richiesta di aiuto.
    Allora, la storia è questa..Oggi ho comprato da un'utente affidabile una Ps3 Fat e il cfw 3.55 già installato..Devo risparmiare fondi per acquistare la Ps4 quando uscirà quindi mi terrò la Ps3 originale e quella comprata da questo tizio per giocare ai back up dei giochi scaricati senza comprare quelli originali. :unsisi:

    Il problema è che questa console non ha il lettore quindi di conseguenza se i back up non partono senza dischi mi tocca comprarne uno e montarlo io stesso.
    E ora entrate in gioco voi, mi serve il vostro aiuto, non so da dove cominciare e ho già sbirciato in giro sul forum capendo ben poco..

    I giochi partiranno senza lettore?
    Alla console acquistata manca anche l'hard disk..posso benissimo metterci quello originale che avevo sostituito alla mia vecchia Ps3?
    Posso far partire tutte le copie di back up dei giochi da un hard disk esterno?
    Devo tornare nuovamente al fw 3.55 originale o lasciare quello che ha messo il tizio per poter aggiornare e personalizzarlo a mio piacimento con i vari package?
    Ho sentito che il migliore e il più stabile è rogero è vero?
    Come dovrò comportarmi in generale?
    Potreste postare le vostre guide in modo che io capisca passo dopo passo come comportarmi? Grazie in anticipo :D

  2. #2
    Member L'avatar di sangytoon
    Data Registrazione
    24-05-11
    Messaggi
    40
    Avrai anche sbirciato nel forum,ma hai dimenticato di leggere la cosa più importante..IL REGOLAMENTO!!ti consiglio vivamente di dargli un occhio.ciao

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Mi dispiace, ma questo sito è contro la pirateria. Noi parliamo solo di backup di giochi che possediamo realmente, quindi regolarmente pagati. Per questa volta passi ma ti consiglio di leggere attentamente il regolamento e di presentarti nella sezione apposita. Qui chiudo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •