Sinceramente non ho mai provato a far leggere un hdd in NTFS da multiman, però so che bisogna settare qualcosa nelle impostazioni
Sinceramente non ho mai provato a far leggere un hdd in NTFS da multiman, però so che bisogna settare qualcosa nelle impostazioni
Non è difficile, forse per uno che lo fa la prima volta può sembrare un processo elaborato. Comunque su google si trovano dei tutorial.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Scusa avrei dovuto quotare, non era un'affermazione rivolta al tuo commento![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
grassie jiro gentilmente dove posso trovare una guida per settare mn con le info del mio hdd...![]()
hola jiro... claro...
ma son curioso diffetto mio lo so.... mi piace capire ....
grassie
basta che cerchi con Google si trova subito![]()
ciao ace ...gentile... prima di cercare su google volevo confrontarmi su questa comuniti mi paice e volevo far nuove amicizie qua... cerchero ....thanks![]()