Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Domanda su miralatijera 4.40

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-09-11
    Messaggi
    43

    Domanda su miralatijera 4.40

    ciao a tutti attualmente sulla mia PS3 gira il cfw rogero 4.40......Ma ho sentito parlare bene del cfw miralatijera 4.40 cosa cambia?? quali sono le differenze???

    GRAZIE A TUTTI!!

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    15-01-12
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da Mettiuw96 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti attualmente sulla mia PS3 gira il cfw rogero 4.40......Ma ho sentito parlare bene del cfw miralatijera 4.40 cosa cambia?? quali sono le differenze???

    GRAZIE A TUTTI!!
    il rogero 4.40 è la copia del cfw miralatijera e tutti i cfw 4.40 usciti sono basati su di esso

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-09-11
    Messaggi
    43
    ok ma ad esempio ci sono bug?? cosa si differenzia?? si può andare online?? ecc.....

    GRAZIE

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    15-01-12
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da Mettiuw96 Visualizza Messaggio
    ok ma ad esempio ci sono bug?? cosa si differenzia?? si può andare online?? ecc.....

    GRAZIE
    sono praticamente identici mentre per quanto riguarda l'online è uscito il fw 4.41 di sony quindi bisogna aspettare uno spoof o un nuovo cfw o usare yet another bypass.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    La differenza tra i due cfw,sta solo sul fatto che con il cfw di miralatijera,puoi usare un qualunque dispositivo usb,introducendoci delle flag(ovvero funzioni) che ti permettono di fare le seguenti cose:

    payloader : serve a caricare il payload (non necessario visto che multiman l'ha incorporato proprio ieri)
    bdemu: ebbene si , serve a caricare l'emulatore bluray
    boot_otheros : come già sapete è possibile mettere un altro sistema operativo come nel rebug
    dumplv2 : serve per fare un dump della flash lv2
    dumpnandflash : serve a creare un backup della vostra flash nand (per console fat)
    nordump : creare un backup della vostra flash nor (console slim)
    enableqa : abilitare il qa flag .....è possibile fare i downgrade come nei firmware DEX
    enterfactory: serve per entrare nel factory sistem
    exitfactory: serve per uscire dalla modalità factory system
    come ha spiegato benissimo Agrippa90 in questa discussione:

    http://www.extremegeneration.it/hack...alatijera.html

    Rogero ed altri hanno copiato il loro cfw dal creatore del cfw miralatijera.
    Tant'è vero che adesso,quest'ultimo non rilascera un nuovo cfw 4.41,per far si che nessuno copi il suo lavoro.
    Staremo a vedere.
    Se non sei uno smanettone e ti interessa solo giocare ai tuoi backup,tieni quello che hai.

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-09-11
    Messaggi
    43
    Grazie della spiegazione!! non ho capito bene cos'è il bdemu........

  7. #7
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    il dbemu serve piu a coloro che non hanno il lettore funzionante in pratica emula la lettura del lettore.

    alcuni giochi partono solo se hai il supporto inserito.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    ma avete notato che miralatijera non rilascia ancora nulla e di colpo nemmeno gli altri? lol

    Rogero rilascia quando il primo si fà avanti e quindi non ci mette nulla a fare il copia -incolla , già sappiamo come agisce .

  9. #9
    Member L'avatar di Simo3189
    Data Registrazione
    04-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    Se non sei uno smanettone e ti interessa solo giocare ai tuoi backup,tieni quello che hai.
    Approfitto di questo 3d; io non sono uno smanettone e mi interessa solo poter giocare ai miei backup e vedere film da USB con Showtime (o altro che permetta di vedere i file .mkv) ma sono rimasto indietro di qualche giro e vorrei recuperare. Quindi se da Kmeaws 3.55 volessi aggiornarmi cosa mi consigliate, Miralatijera o Rogero?! Mi interessa solo che sia facile effettuare l'aggiornamento e che sia il più possibile sicuro e stabile (come potete immaginare dalla versione che utilizzo tuttora non sono propenso ai continui aggiornamenti per risolvere vari bug o problemi; ne metto uno ora e non ho intenzione di aggiornarmi per un bel po'). grazie e buona giornata aspetto i vostri consigli

  10. #10
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    qoalsiasi cfw 4.40 o 4.31 che installi sono tutti uguali ,come abbiamo detto sono dei semplici copia e incolla.

Discussioni Simili

  1. smart tv ccam
    Di informatico criminale nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 06:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •