Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Problema Schermo Nero Acer 5552g

  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    40
    Scusa la mia ignoranza, essendo un pc portatile io penso di avere scheda madre con scheda video integrata, non vorrei dire cavolate però.
    Come faccio ad aggiornare i driver della scheda video? Comunque il pc è acceso io non noto nessun problema con la scheda video nel monitor in più il pc non l'ho mai fatto lavorare con la risoluzione massima anzi, sempre a risoluzione ridotta, appunto per preservarlo.
    Penso che meglio di così non potevo fare..
    Grazie per le risposte...

  2. #12
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Comunque puoi tranquillamente escludere la scheda video, io credo ci siano dei problemi con la batteria. Prima di tutto questo la batteria quanto durava?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    40
    Ace questa mattina ho provato ad accendere il pc al primo colpo però togliendo la batteria, ed è partito subito, non so il perchè, la batteria mi durava al massimo 2 minuti, era completamente morta, il pc mi diceva di cambiarla, perchè era arrivata a fine vita.

  4. #14
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Come ti avevo detto subito è un problema che la batteria causa molto più frequentemente di quello che pensi. Tu fai di nuovo la prova di questa mattina e vedi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    40
    oky, domani quando lo riaccendo ti dico, se non si accende invece è la scheda madre giusto?
    Ma perchè la batteria causa questo disastro?

  6. #16
    Member
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    40
    Eccomi, questa mattina accendo il pc, ( era senza batteria ) e niente non partiva, insisto, provo 3 4 5 volte e niente.
    Allora attacco la batteria la porto a scaricamento e niente non ne vuole sapere proprio di andare.
    Smonto il pc soffio un pò dentro ( più di questo non voglio fare perchè non ho competenze tecniche adeguate ) e faccio una cosa, tocco e soffio sulle ram.. Magicamente il pc parte.
    Allora ho notato una cosa quando accendo il pc e mi fa schermo nero sia senza sia con batteria WINDOWS NON PARTE avevo audio attivo non ha fatto nessuna musica ne niente di niente con le spie riguardanti HARDWARE e del Wi fi.
    Quindi il problema non è di batteria.
    Adesso è da capire se le ram hanno influenza nel mio problema o se è la scheda madre che sta facendo gli ultimi sforzi per accendersi prima di morire.

  7. #17
    Member
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    40
    Ciao a tutti, ho provato a fare la prova del 9 ho spento e riacceso il pc, e penso che sia definitvamente morto.
    Schermo nero, sento il click dell' Hd che si avvia, la ventola gira ma niente tutto nero.

  8. #18
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    A questo punto credo che portarlo ad un tecnico sia la cosa migliore. Tu chiedigli solo di spiegarti il problema, poi valuti sul da farsi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    16-05-13
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da simo4646 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho provato a fare la prova del 9 ho spento e riacceso il pc, e penso che sia definitvamente morto.
    Schermo nero, sento il click dell' Hd che si avvia, la ventola gira ma niente tutto nero.
    ciao Simo...sono nella tua stessa identica situazione....hai risolto in qualche modo?
    ciao Lillo

  10. #20
    Member
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    40
    Ciao Lillo il pc ora mi riparte come sempre..prova a lasciarlo acceso 20 30 minuti a schermo nero..fallo scaldare tutto per bene...quando è caldo spegni e riaccendi fino a quando non ti si accende...io ho fatto così ora va tutto bene...( sembra ) e poi solleva la tastiera e dai una controllata ai contatti e pulisci bene il pc...fammmi sapere

Discussioni Simili

  1. Ariva 150 supporta emu viaccess per SRG?
    Di vinceremo nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-10-2014, 14:02
  2. Buongiorgio
    Di DPFUTUREHACKER nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-01-2012, 13:51
  3. salve a tutti
    Di tiziano nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 15:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •