esatto .....io usavo quel gioco per l'hack però si parla di firmware 2.02
ora stiamo a 2.11 , presto uscirà il vhbl però è una ciofeca rispetto a quello di total noob
esatto .....io usavo quel gioco per l'hack però si parla di firmware 2.02
ora stiamo a 2.11 , presto uscirà il vhbl però è una ciofeca rispetto a quello di total noob
ma nel frattempo hai una ps vita come se fosse una PSP, oltre alle funzioni della PS vita 2 in 1.
io ho ancora l'hack con monster hunter...non aggiorno tanto mi torna piu' utile per giocare con giochi psp e emulatori che per psvita XD
lol ....purtroppo io ho dovuto aggiornare per il fatto che avevo parecchi titoli ps-vita e mi scocciava non giocare online ....con fifa 13 senza il psn te lo godi solo a metà ......come la pubblicità dei fonzies xD
A mio parere questo attuale metodo lo vedo inutile. Cioè perchè avere la PS Vita per poi giocare ai giochi per PSP?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
la psp costa 69 euri.. spendere 250 euri per poi giocare alla psp inutile direi
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
è quello che dico anche io. . . che poi di titoli che vale veramente la pena giocare su psp non sono molti.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
beh posso giocare ai giochi psp e psvita...sinceramente a me dell'online non me ne sbatte una cippa e dato che i giochi son pochi per psvita almeno non devo portarmi dietro due console e posso giocare a emulatori,psp e psvita...mi pare molto piu' comodo...stesso motivo x cui per ps3 adesso che e' sbloccata la funzione ps2 la cosa e' molto buona e non devo tirare fuori la ps2 ogni volta che voglio giocare a vecchi titoli...perche' giocare a titoli ps2 sulla ps3 quando una ps2 costa 50 euro??? stesso discorso...xche' non voglio avere 4000 console collegate -.-
bhe.. il discorso e molto ma molto diverso.. titoli psvita sono contati.. il fatto che si compri una console 250 euri con 10 giochi disponibili.. non ne vedo il motivo... la ps2 ha un marea di giochi..
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.